Visualizzazione stampabile
-
Pareri..........è tutto molto soggettivo.
Chi preferisce rfs e chi ext4.....chi oc e chi no......chi ondemand chi smartass chi. .. troppe variabili!!!!
Devi solo provare e vedere come ti trovi.....piú pi torni indietro
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
Originariamente inviato da
katenaccio
Pareri..........è tutto molto soggettivo.
Chi preferisce rfs e chi ext4.....chi oc e chi no......chi ondemand chi smartass chi. .. troppe variabili!!!!
Devi solo provare e vedere come ti trovi.....piú pi torni indietro
Powered By
SconcauTeam
per ora lo lascio cosi...mi linki una guida per partizionare la memoria?
dimenticavo: è possibile cambiare lo sfondo del lockscreen? non mi piace molto il fatto che compaia il logo della ROM:(
-
Quote:
LordK
per ora lo lascio cosi...mi linki una guida per partizionare la memoria?
dimenticavo: è possibile cambiare lo sfondo del lockscreen? non mi piace molto il fatto che compaia il logo della ROM:(
Per partizionare in ext4 scarica questo file ( http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304947623) installalo e partizione la memoria!
Per cambiare lo sfondo dovresti poterlo fare selezionando una immagine dalla gallerie e facendo imposta come sfondo lockscreen! Ora ho ics non mi ricordo benissimo
-
L'app ext4 la trovi nell'ota! Ricordatevi di guardare sempre! :-)
Per quanto riguarda i tweak potresti mettere il Thunderbolt, lo trovi sempre in ota e lo flashi.
Per scelta il team ha messo pochi tweak per lasciare più libertà all'utente, tanto sono facilmente scaricabili da ota;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
trevy81
Per quanto riguarda i tweak potresti mettere il Thunderbolt, lo trovi sempre in ota e lo flashi.
Per scelta il team ha messo pochi tweak per lasciare più libertà all'utente, tanto sono facilmente scaricabili da ota;-)
Quoto le due cose... io ho provato i thunderbolt e mi sono trovato bene. Poi anche i superchanger (insieme ai thunderbolt) senza avere grossi giovamenti
-
Ciao, ieri ho installato questa ROM:I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA, i file all'interno sono:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
ora odin non mi vede più il telefono in download mode, visto che vorrei mettere questa ROM, come posso fare per farglielo vedere??
Caio.
-
Quote:
RoBy46
Ciao, ieri ho installato questa ROM:I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA, i file all'interno sono:
ora odin non mi vede più il telefono in download mode, visto che vorrei mettere questa ROM, come posso fare per farglielo vedere??
Caio.
Così ad occhio hai una normale JVU... in download mode va? Un riavvio di tutto (pc e cell) l'hai fatto?
Sempronio ;)
-
Quote:
trevy81
l'app la trovo negli EXTRA? ci sono solo i temi e un update...
-
Se guardi bene tra gli extra troverai anche app varie......
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
RoBy46
Caio.
Provato a cambiare porta????
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
LordK
l'app la trovo negli EXTRA? ci sono solo i temi e un update...
Forse hai ancora l'app vecchia! Aggiorna a 2. 8 e poi aggiorna il server nell'app ota e poi check now.
Dovrai avere i temi in 'rom' e le altre cose in extra
-
Quote:
katenaccio
Se guardi bene tra gli extra troverai anche app varie......
Powered By
SconcauTeam
non ci sono app solo temi
-
Quote:
trevy81
Forse hai ancora l'app vecchia! Aggiorna a 2. 8 e poi aggiorna il server nell'app ota e poi check now.
Dovrai avere i temi in 'rom' e le altre cose in extra
ora provo e ti facio sapare
-
Guarda che ti basta installare questa app senza fare troppi giri, e converti di qui
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304947623
-
Questa va bene ........é la stessa :-)
Powered By SconcauTeam
-
installata e lanciata ma ora? come faccio a decidere quanto della mia sd diventi sd interna?=
-
Quote:
LordK
installata e lanciata ma ora? come faccio a decidere quanto della mia sd diventi sd interna?=
??????
Devi solo trasformare da rfs a ext4
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
katenaccio
??????
Devi solo trasformare da rfs a ext4
Powered By
SconcauTeam
fatto, quindi tutta la sd ora è riconosciuta come memoria interna?
-
anche prima .
Hai cambiato solo la partizione non cosa erano . ora il cellulare sarà più veloce
Powered By SconcauTeam
-
se guardo in impostazioni vedo:
scheda memoria 8gb disponibile 8
memoria usb 6 gb disponibile 4
memoria dispositivo disponibile 2gb
(tutti approssimati naturalmente)
la memoria dispositivo è quella sulla quale si installano le apk mentre i dati vanno su quella usb...come faccio a fargli vedere la scheda di memoria come memoria interna?
-
Quote:
LordK
se guardo in impostazioni vedo:
scheda memoria 8gb disponibile 8
memoria usb 6 gb disponibile 4
memoria dispositivo disponibile 2gb
(tutti approssimati naturalmente)
la memoria dispositivo è quella sulla quale si installano le apk mentre i dati vanno su quella usb...come faccio a fargli vedere la scheda di memoria come memoria interna?
C'è un sistema ma ora non ricordo come.. ma non credo sia una buona idea.. 2 giga per il sistema bastano e avanzano!
E comunque è una cosa che esula dalla rom e si andrebbe off topic.
Cerca app2sd e ti dovrebbe venir fuori qualche suggerimento
-
App2sd serve ad altro...io ricordavo che formattando ext4 si poteva fare questo tipo di partizione. Comunque ok, continuo a testare questa rom x vedere come va. L'altra questione vedrò in seguito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
quando finisce una chiamata (solitamente perchè riattaccano dall'altro lato ma a volte anche durante la conversazione) si interrompe il processo android.phone. è un bug noto? o capita solo a me?
-
Devi scaricare il fix via ota ;)...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi scaricare il fix via ota ;)...
fix bln x sms e no increasing ring fixed bluetooth sono gli unici 2 fix che mi compaiono negli extra
-
Ecco devi scaricare il secondo no increasing :D e vedi che risolvi
-
Quote:
Al3xI98O
Così ad occhio hai una normale JVU... in download mode va? Un riavvio di tutto (pc e cell) l'hai fatto?
Sempronio ;)
Ok riavviato e ora va :)
-
1 allegato(i)
ehm..ho installato il pacchetto thunderbolt ma non ho capito come si usa :v
tornando alla questione grafica..
questa è la tastiera di default su tema universal black/blue:
Allegato 6286
edit..scusate ho dovuto staccare in fretta il wi-fi così ne ho approfittando per testare il tethering.. e devo dire che funziona, come potete vedere!
dicevo.. partendo dalla tastiera in alto , giocando con trame, effetto negativo di tastiera, etc, ho ottenuto questo:
http://img840.imageshack.us/img840/3...tiera8mini.png
che poi... sta connessione in tethering mi sembra na scheggia rispetto alla mia adsl casalinga o_O ohibo.. mi sa che navigo sempre con questa :v
tornando a noi..se volete usarla.. o se piace provo a fare altro..
-
Quote:
montex
ehm..ho installato il pacchetto thunderbolt ma non ho capito come si usa :v
tornando alla questione grafica..
Il pacchetto si usa da solo :) nel senso che mette le cose al posto giusto. L'unica cosa da fare dopo il riavvio è il remount da script manager e magari lo script di riorganizzazione del db sqllite... Ma qui andiamo OT :P
-
Quote:
trevy81
Su jvt basta che flashi direttamente da cwm senza fare altro. Il kernel è già compreso
senza fare i wipe?
-
Ho un piccolo problema con questa ROM.
Una, una sola maledetta applicazione, un widget di immensa comodità, che adesso non è più compatibile, almeno secondo l'Android Market.
Ho provato col market enabler ma senza successo...
Si chiama APN+Data Switch. La cosa antipatica è che l'unica applicazione alternativa con le stesse funzione (ON/OFF dati e rotazione APN) è diventata anche questa incompatibile.
Le altre 40 applicazioni installate ex novo dopo il cambio della ROM funzionano tutte!
Qualcuno può aiutarmi? o aiutarmi a trovare l'apk che su internet non riesco a trovare per il download....
Grazie.
Ciao
-
non credo dipenda dalla rom...forse la versione del firmware....
purtroppo non posso aiutari perchè non ho trovato l'apk dell'app free
magari google ti aiuta
-
Quote:
flower10
senza fare i wipe?
senza fare i wipe. non perdi le app perchè è compatibile (hanno lo stesso bootloader) quindi flasha sopra la jvu tranquillamente.
certo che se vuoi partire da una situazione più pulita allora metti la versione odin...ma non è obbligatorio
-
Quote:
fabfabio
Una, una sola maledetta applicazione, un widget di immensa comodità, che adesso non è più compatibile, almeno secondo l'Android Market.
Si chiama APN+Data Switch. La cosa antipatica è che l'unica applicazione alternativa con le stesse funzione (ON/OFF dati e rotazione APN) è diventata anche questa incompatibile.
Io usavo APN OnOff che sulla JVU non sono mai più riuscito a mettere... alla fine mi son limitato ad accendere e spegnere i dati globalmente avendo tra l'altro più reattività quando avevo bisogno...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da fabfabio
Io usavo APN OnOff che sulla JVU non sono mai più riuscito a mettere... alla fine mi son limitato ad accendere e spegnere i dati globalmente avendo tra l'altro più reattività quando avevo bisogno...
A me apn on/off funziona regolarmente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
glucapg
A me apn on/off funziona regolarmente
O_o a me non lo ha mai più fatto scaricare con nessuna JVU... boh! Cmq credo di averci guadagnato :p Chiudo l'OT :)
-
Cercate apn droid che funziona perfettamente!!
-
Quote:
andreap0584
Cercate apn droid che funziona perfettamente!!
:) Grazie, ma come dicevo preferisco accendere e spegnere direttamente i dati. Ho lo stesso risultato ma con più reattività a prendere "la linea dati"...
-
ma quanto ci vuole per il primo boot?
-
Qualche minuto......come sempre il primo boot serve a creare la dalvik