26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
Ultima modifica di trump; 26-01-12 alle 17:48
Scusate, ma come si cambia lo stile e non lo sfondo lookscreen?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non ci sono. Dove hai letto che si possono cambiare? Le feauters sono in prima pagina
No, non l'avevo letto...ci speravo. Comunque bellissima rom! Mi rimane da testare la durata batteria
Ultima modifica di trump; 26-01-12 alle 20:14
vidaqui73 (26-01-12)
ragazzi, ho provato la patch BLN per messaggi e chiamate via OTA e non funziona.
Poi ho provato la patch BLN presa dal "database", risolve la parte SMS, mentre per le telefonate continua a non andare!! UFF!!
Per questo io uso no led.......molto più completo!
È strano ........solo a pochi non va........comunque stanno lavorando a un fix
Powered By SconcauTeam
Grazie Sconcau84 sono felicissimo di ritrovarti,
come sai seguo con piacere le vostre ROM
E sono contento che il thread abbia già un po' di trafficoanche se con alcune cose che si sono chiuse da solo quindi non intervengo.
Ovviamente è in download e poi posterà il mio commento (cattivissimo ovviamente)
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Eccomi dopo una decina di ore a dare un mio primo Parziale giudizio.
Non dico nulla dell'idea della rom "Universale" perchè è semplicemente geniale: non c'è da aggiungere altro.
La ROM è ottima e gira veramente molto bene (sempre senza EXT4 e senza OC) per lo meno a livello della Extreme 11. Ho già caricato su tutto e non ho notato differenze di comportamento tra appena flashata e on su tutte le app/impostazioni e widget.
Ovviamente è presto per parlare di batteria e altre amenità (stasera testo il GPS... ma credo mi porterò dietro il Garmin altrimenti mi perdo nel Novarese!) ma le prime sensazioni sono ottime. Nel we o poco dopo cercherò di fare una recensione più precisa![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Per quello che riguarda il GPS ti dico solo che ieri sera l'ho provato e in nemmeno 1 secondo mi ha agganciato 9 satelliti (nello stesso punto in cui di solito provo)... Con le precedenti rom mi ci voleva in media 30/40 secondi!