CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Hard reset samsung galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCUSATE MA NN C'E UN ALTRA GUIDA PIU FACELE GRAZIE PERCHE QUESTA NON RIESCO A CAPIRLA BENE https://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post278263

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato il reset perche non si accendeva piu il cellulare..ora pero ho un altro problema: quando accendo il cellulare si apre l'applicazione per impostare la rete e gli account..fatti tutti i passaggi all'ultimo quando bisogna schiacciare fine lo schiaccio e l'applicazione si arresta ripartendo da capo e continuando con lo stesso problema..non riesco ad entrare nel cellulare e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona..ho provato a resettarlo ancora con audio su+ tasto home+ accensione ma niente..ditemi voi cosa devo fare xke non voglio mandarlo in assistenza senza aver provato a fare qualcosa..tenete conto ke non mene intendo molto :-)
    Ultima modifica di jekka; 28-01-12 alle 13:26

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Visto che siete in 2 a non indendervene..perchè non date una letta alle varie guide e magari vi impegnate un pochino?!
    Visto che da queste parti abbiamo fatto tutti più o meno la stessa trafila....
    Dire "non me ne intendo molto" è facile....dai impegnatevi un pochino....

    Vi dò una mano:
    http://lmgtfy.com/?q=guida+revirgin+galaxy+s
    Ultima modifica di maschiro; 28-01-12 alle 13:53

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh ma io ho letto un po di tutto tra qui anche quello ma quasi tutte le soluzioni chiedono di togliere delle cose dal cellulare mentre è acceso..ma io non riesco a entrarci per quello alla fine ho deciso di chiedere perchè c'è scritto che se non si seguono tutte le procedure non funziona..ma se io non riesco a farlo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema mio e che non mi formatta la memoria interna se no la guida la sto capendo quando provo a fare l'hard reset al avvio mi fa configurare il cell ma da sempre lo stesso problema....il wipe data/factory reset mi da i seguinti dati
    wipe data.....
    formatting /data....
    formatting /dbdata....
    deleting meta data
    formatting /cache...
    data wipee complete.
    ho provato anche ad installa il successivo firmware il Gingerbread 2.3.4 con odin ma niente grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy