Visualizzazione stampabile
-
PICCOLO SONDAGGIO RAGAZZI:
come impostate i parametri?!
scheduler, OC, Low Memory Killer, ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Qualcosa mi dice che sei di napoli..:D
Comunque è vero, è bellissimo il logo iniziale rispetto a quella schifezza di prima.. :)
P.s. non vedo particolari differenze, la rom è fluidissima cosí come lo era prima. Forse sulle altre rom fá piú effetto..?:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
esattamente! ;) comunque una lieve differenza io l'ho notata. Premetto che avevo il devil 14.2 bln e già mi andava bene, con questo PARE andare ancora meglio, col semaphore 0.8.1 mi andava..... "so and so".
-
Quote:
Browser
Sulla rom che tanto odii! Fantastico cmq rispetto a gli altri kernel che ho provato
Ma io non la odio, ci mancherebbe =P
Che impostazioni consigliate per questa versione di kernel? Io ho sempre lasciato di default le opzioni, ma vorrei provare a cambiarle =)
-
Per ora io ho solo impostato il governor su save battery e le prestazioni sono ottime
-
Quote:
roby9052
PICCOLO SONDAGGIO RAGAZZI:
come impostate i parametri?!
scheduler, OC, Low Memory Killer, ecc...
Sinceramente?? Da quando ho ICS+Semaphore, mi sono quasi dimenticato dell'app semaphore che su rom stock consumavo.. In poche parole con questo kernel non sento nessunissimo bisogno di modificare le impostazioni. ;)
-
Quote:
Haku
Ma io non la odio, ci mancherebbe =P
Che impostazioni consigliate per questa versione di kernel? Io ho sempre lasciato di default le opzioni, ma vorrei provare a cambiarle =)
IO: scheduler sio, NO OC, LowMemKill 60mb, SD card read 3072 Chainf. e sto perfettamente
-
Quote:
roby9052
IO: scheduler sio, NO OC, LowMemKill 60mb, SD card read 3072 Chainf. e sto perfettamente
Ma se aumento la memoria disponibile i video in hd funzionano lo stesso bene?
-
Non funziona il link per il Semaphore 0.9.0.
Per passare da Semaphore 0.8.1 a Semaphore 0.9.0 devo per forza formattare tutto?
-
Quote:
alebel91
Per passare da Semaphore 0.8.1 a Semaphore 0.9.0 devo per forza formattare tutto?
No basta che usi lo script di lippol per la pulizia e poi flashi questo..
-
Quote:
alebel91
Dopo correggo il link! No per aggiornare segui la guida in prima pagina