Non serve riavviare, basta fare come scritto al primo posto nella prima pagina
Ma occorre salvare la cartella EFS prima di mettere il kernel o non c'è il rischio di perderla o danneggiarla?
RossRaise
Nono non centra la cartella efs con il flash del kernel, il mio consiglio come anche scrittp in prima pagina e quello di farsi un nandroidbackup! Se il kernel semaphore non ti va bene con la onecosmic ti basta rimettere il kernel stock oppure fare il restore del backup
rossraise (29-02-12)
Fatal (29-02-12)
Dunque il rischio di compromettere la cartella EFS si corre solo durante il flash di un firmware giusto?
RossRaise
rossraise (29-02-12)
Grazie ancora Browser, io ho seguito questa guida per il Nandroid backup: Nandroid backup tramite ClockWork Mod recovery | androidgalaxys.net
ho fatto bene?
RossRaise
Ho terminato il backup, posso tranquillamente cancellare la cartella del backup dal cel (dato che occupa più di 500 mb) dopo averla salvata sul pc? Scusa per le troppe domande ma ho finito
RossRaise
Non so che guida hai seguito perche i link non è stato linkato correttamente, pero ti sconsiglio vivamente di seguire guida prese dal web qua e la e di seguire specifiche (che poi alla fine sono le stesse)! Ovviamente è il mio consiglio, in prima pagina ho messo la procedura che usa da una vita senza aver avuto mai problemi non vedo il senso di pescare altre guide dal web!
Puoi eliminarlo certo se lo hai salvato si!
rossraise (29-02-12)
Meglio questo o glitch b5 per cm9 build 16??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk