Visualizzazione stampabile
-
Corretto il link in prima pagina!
-
come si usano le funzioni mouse e xbox pad??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
come si usano le funzioni mouse e xbox pad??
Non sono funzioni sono i driver ( moduli) da attivare se si vogliono collegare mouse o il joystick (USB HOST)
-
Quote:
Browser
Non sono funzioni sono i driver ( moduli) da attivare se si vogliono collegare mouse o il joystick (USB HOST)
Ah capito... Quindi serve un adattatore usb/miniusb e poi posso collegarci il mouse o il pad 360..giusto?? C'è un modo per controllare da PC il telefono con il mouse magari in wifi???
-
Quote:
Androiode
Ah capito... Quindi serve un adattatore usb/miniusb e poi posso collegarci il mouse o il pad 360..giusto??
Non propio! Ecco una immagine che forse ti chiarirà le idee http://i42.tinypic.com/33yq71t.jpg
-
Quote:
Browser
Capito..Grazie :)
-
Sapete se funziona bene Over/Underclocking con qualsiasi frequenza?
-
Quote:
alebel91
Sapete se funziona bene Over/Underclocking con qualsiasi frequenza?
Usa l'app semaphore per aumentare il clock, li ci sono le frequenze con le quali il semaphore non da problemi!
-
Da molto tempo che cerco di regolare l'accelerometro per i giochi come asphalt 6, sapete se c'è un modo per regolarlo con semaphore o qualche altra app?
-
da quando ho messo lo 0.9.0 mi è capitato 2 volte che il cell freezasse con seguente autoriavvio...l'ho fleschato facendo eseguendo prima la pulizia con lo script, qualcuno ha notato questo bug?