Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dallo 0.8.1 allo 0.9.0, ovviamente usando lo script di Lippol per la pulizia.
In 2 giorni 3 riavvii, sempre durante conversazione, cosa mai capitata con la versione precedente.
A voi non ha dato nessun problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
El GianGio
Sono passato dallo 0.8.1 allo 0.9.0, ovviamente usando lo script di Lippol per la pulizia.
In 2 giorni 3 riavvii, sempre durante conversazione, cosa mai capitata con la versione precedente.
Io lo ho installato da situazione pulita, quindi non so dirti se la causa può essere l'aggiornamento.
A me va benissimo ;)
-
Quote:
Ik4rus
basta attivarlo ed è già impostato? cosa si intende con led timeout e CMLED?
Basta andare alla voce backlight notification e fare ON il resto lascialo cosi come è! Poi alla voce opzioni devi selezionare abilita servizio per BLN su chiamate perse e timeout
-
Quote:
El GianGio
Hai effettuato l'overclock?
-
Questa dovrebbe essere la nuova versione
0.9.1
- revert back changes for Semaphore auto brightness (in order to use the driver, also select auto brightness from system settings)
This should resolve wakelock issues with Semaphore auto brightness driver.
Download qui
-
Quote:
Browser
Questa dovrebbe essere la nuova versione
0.9.1
- revert back changes for Semaphore auto brightness (in order to use the driver, also select auto brightness from system settings)
C'è l'ho su da qualche ora, per adesso non noto differenze rispetto alla 0.9.0...tutto ok ;)
-
Il 9.1 quindi ha solo quel fix? O è già il caso di ricambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda forse banale: a cosa serve il Flash dello script di lippol? se non erro per una pulizia ante-flash kernel? In caso affermativo dopo fatto il flash lippol posso installare direttamente il kernel senza effettuare wipe di alcun genere? Il flash lippol comporta la perdita di qualche dato sul cel?...grazie in anticipo, un saluto a tutti...
-
Quote:
rossraise
Ragazzi scusate la domanda forse banale: a cosa serve il Flash dello script di lippol? se non erro per una pulizia ante-flash kernel? In caso affermativo dopo fatto il flash lippol posso installare direttamente il kernel senza effettuare wipe di alcun genere? Il flash lippol comporta la perdita di qualche dato sul cel?...grazie in anticipo, un saluto a tutti...
I ordine:
a pulire i rimasugli di precedenti kernel, non erri, sì ma i wipe cache e dalvik non fanno male :), nessun dato perso
:)
-
Grazie mille Al3x, un'altra domandina di conferma: è vero che questo kernel va bene anche per ICS RC4.2 di Onecosmic?