Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Ho disabilitato il bluetooth dall'app semaphore ma ora come lo riabilito??
EDIT:: Risolto :-[
Magari scrivere come per i posteri... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Magari scrivere come per i posteri... :)
Dimentico sempre di scriverlo :D
Niente ho solo riavviato con wifi disabilitato e si è riattivato il bluetooth...:thumbup:
GT I9000 con Tapatalk
-
New test version 1.0.1s (works on memory patched ROMs)
- updated SIO scheduler
- touch wake fix (from Ezekeel)
- touch wake fix enable again when proximity off (now should work always)
- cpufreq upstream fix
- cpufreq fix when max 800MHz (thanks to Mialwe, thanks to DerTeufel who pointed this out)
- cpufreq driver max freq to 800MHz when screen off
- ondemand sampling rate to 20000
- ondemand io_busy back to 0
Download : http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1012331&d=1334787577
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
New test version 1.0.1s (works on memory patched ROMs)
- updated SIO scheduler
- cpufreq upstream fix
- cpufreq fix when max 800MHz (thanks to Mialwe, thanks to DerTeufel who pointed this out)
Download :
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1334787577
Inviato dal mio GalaxyS
Ok, chi l'ha provato? Beh dai lo provo ora poi vi so dire.
-
Quote:
punticci
Vai e facci sapere io facendo varie cagate sono andato ieri im bootloop mi seccherebbe riflashare con odin :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Vai e facci sapere io facendo varie cagate sono andato ieri im bootloop mi seccherebbe riflashare con odin :(
Per ora tutto Ok.nessun reboot casuale, nessun crash.speriamo.
-
Quote:
punticci
Per ora tutto Ok.nessun reboot casuale, nessun crash.speriamo.
Hai provato se in chiamata hai riavvi?? :o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Hai provato se in chiamata hai riavvi?? :o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Fatalità mi hanno chiamato e nessuno reboot ;) La chiamata è durata circa 5 minuti. Bisognerebbe comunque provare con più chiamate e con tempi diversi per essere sicuri.
-
Quote:
punticci
Fatalità mi hanno chiamato e nessuno reboot ;) La chiamata è durata circa 5 minuti. Bisognerebbe comunque provare con più chiamate e con tempi diversi per essere sicuri.
Prova a fare più telefonate, chiama di seguito 5 o 6 volte il servizio clienti e vedi come va. Comunque non ho mai e ripeto mai riscontrato problemi con le chiamate.... mi sorge un dubbio: non è che il kernel va in conflitto con qualche apk tipo viber oppure con qualche componente delle rom che montate?
-
Quote:
IImanuII
Prova a fare più telefonate, chiama di seguito 5 o 6 volte il servizio clienti e vedi come va. Comunque non ho mai e ripeto mai riscontrato problemi con le chiamate.... mi sorge un dubbio: non è che il kernel va in conflitto con qualche apk tipo viber oppure con qualche componente delle rom che montate?
Dopo provo, comunque io per dirti viber non ce l'ho installato quindi boh. E il reboot dopo una chiamata con la versione 1.0.0 l'ho avuto lo stesso.
-
Quote:
punticci
Dopo provo, comunque io per dirti viber non ce l'ho installato quindi boh. E il reboot dopo una chiamata con la versione 1.0.0 l'ho avuto lo stesso.
Qualche reboot l'ho avuto anche io 1 o 2 partendo da una situazione pulita.... il reboot ê avvenuto col telefono in standby
-
Quote:
IImanuII
Qualche reboot l'ho avuto anche io 1 o 2 partendo da una situazione pulita.... il reboot ê avvenuto col telefono in standby
Anche io ho avuto lo stesso problema! Sto chidendo a stratosk, vediamo che mi risponde
-
Mi dite se va la radio con viber ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ieri sera ho avuto un reboot :-( però solo uno finora.
-
Quote:
punticci
come va col semaphore 1.0.1 ?? impressioni ? si e' piu' riavviato ? aspettiamo tutti le tue impressioni...
-
Quote:
andynello
come va col semaphore 1.0.1 ?? impressioni ? si e' piu' riavviato ? aspettiamo tutti le tue impressioni...
Allora, tutto ok. Nessun crash o reboot fino a ieri sera. Si è riavviato una volta sola senza motivo. Per il resto tutto ok.Anche dopo diverse telefonate nessun riavvio. Ripeto, solo uno ieri sera.
-
Quote:
punticci
Allora, tutto ok. Nessun crash o reboot fino a ieri sera. Si è riavviato una volta sola senza motivo. Per il resto tutto ok.Anche dopo diverse telefonate nessun riavvio. Ripeto, solo uno ieri sera.
Anche io lo sto testando e va bnissimo :)
-
Io oggi con il 1.0.0 sono riuscito ad avvicinare un 24 ore di durata con utilizzo normale. Che ne dite é buono?
-
Quote:
SIRIOS.77
Io oggi con il 1.0.0 sono riuscito ad avvicinare un 24 ore di durata con utilizzo normale. Che ne dite é buono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dipende cosa intendo con utilizzo normale.io per dirti utilizzandolo non molto (solo sms, pochissime connessioni e un paio di chiamare) l'ho fatto durare 3 giorni senza ricaricarlo.però ripeto,è stato un caso eccezionale.
-
Io ho gli aggirnamenti di adroidiani un widget vodafone, 2/3 messaggi 1 chiamata da 15 minuti navigazione su hdblog e poco altro sempre ieri.
-
New TEST version 1.1.0
- CM9 nightly support (memory configuration may have issues on other ROMs)
- upstream updates
- updated initramfs
- 374.2MB available RAM
Includes all the changes off 1.0.1s test version:
- updated SIO scheduler
- cpufreq upstream fix
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1335302523
-
Quote:
Browser
New TEST version 1.1.0
- CM9 nightly support (memory configuration may have issues on other ROMs)
- upstream updates
- updated initramfs
- 374.2MB available RAM
Includes all the changes off 1.0.1s test version:
- updated SIO scheduler
- cpufreq upstream fix
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1335302523
Ti dirò..374 mb di ram sono pochi rispetto a quelli delle versioni precedenti.. Non so se farò l'update sto giro..
-
Quote:
punticci
Ti dirò..374 mb di ram sono pochi rispetto a quelli delle versioni precedenti.. Non so se farò l'update sto giro..
Conta la sostanza più che la quantità di ram! Adesso lo sto testando,vedremo
-
Quote:
Browser
Conta la sostanza più che la quantità di ram! Adesso lo sto testando,vedremo
Ok, facci sapere ;)
-
Quote:
punticci
Quoto browser..e poi questa versione va bene su cm9 senza aggiungere patch, l'autore a breve rilascierá le altre varianti versione bm s ecc :D
-
Chiedo scusa non ho capito ma lla versione 1.1.0 può essere installata anche su onecosmic ? Io ci ho provato e mi ha incasinato tutto a tal punto che non riesco a rifleshiare il cel sto provando da rom jvu stock perchè la jw4 da pacchetto unico non si installa problemi nel repartition ... ok si sta avviando recuperato in estremis !!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Chiedo scusa non ho capito ma lla versione 1.1.0 può essere installata anche su onecosmic ? Io ci ho provato e mi ha incasinato tutto a tal punto che non riesco a rifleshiare il cel sto provando da rom jvu stock perchè la jw4 da pacchetto unico non si installa problemi nel repartition ... ok si sta avviando recuperato in estremis !!!
Oddio o.O e io che volevo caricarla oggi xD Ah Ah no no se incasina tutto lascio stare.
-
Tecnicamente resta inchiodato sullo screan del semafore . Ho provato a tornare indietro 1.0.0s ma è andato in bootlup. Ora ho gb 2.3.6 ics mi da problemi sul traffico dati. Ciaoz
-
ho provato l'1.1.0 su CM9 25.5 si è freezato allo screen iniziale del kernel ... con la 1.0.0 pare tutto ok invece :/
-
Ok, aspetterò la prossima release xD
-
Io l'ho provato sulla penultima cm9 e funzionava benissimo o_O
-
Attualmente in uso sulla slim ics e funziona benissimo
-
New version 1.1.1
- upstream updates
- updated initramfs
- Ondemand: smooth_ui tuner, CPU freq goes to max when touch the screen. Also sampling_down_momentum goes to max when touch the screen. (disabled by default, select from Semaphore app->Governors)
- Ondemand: bug fix sampling_down_max_momentum
- updated SIO scheduler
- touch wake fixes (from Ezekeel)
- cpufreq upstream fix
Variations:
Normal versions (for CM9 or ROMs without hugemem configuration)
1.1.1
- 374.2MB
1.1.1bm
- 386.4MB
- breaks 720p video recording
For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration
1.1.1s
- 387.2MB
1.1.1sbm
- 399.4MB
- breaks 720p video recording
-
istallato l' 1.1.1 liscio su CM9 del 25.04 tutto fila liscio e il governor Smooth UI sembra davvero fare il suo dovere ...
-
Io utilizzo smartassV2 ma che conigli sopratutto che configurazioni avrebbe smoothUI??
Inviato dal mio GT-I9000 usando CM9 Androidiani App
-
smootui a quanto pare è un governor ondemadn ottimizzato per rendere fluida la ui ad esempio aumentando la frq della cpu al massimo quando si interagisce col touch ...
-
Ma il link x tirarlo giù c'è lo abbiamo?? :P
Inviato dal mio GT-I9000 usando CM9 Androidiani App
-
io ho cm9 ultimissima nightly posso mettere 1.1.1sbm con patch video????? sul sito XDA è scritto : For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration
-
Quote:
ComiLartista
Ma il link x tirarlo giù c'è lo abbiamo?? :P
Inviato dal mio GT-I9000 usando CM9
Androidiani App
[KERNEL] Semaphore ICS 1.1.1 - xda-developers
-
Quote:
balordo80
io ho cm9 ultimissima nightly posso mettere 1.1.1sbm con patch video????? sul sito XDA è scritto : For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration
Per la cm9 dovresti flashare la versione 1.1.1(senza s). Se flashi la versione "bm" perdi la registrazione video in hd, la patch serve per la riproduzione.