Visualizzazione stampabile
-
vai nella gestione dell'app e cancella i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexxandro
Ciao a tutti io ho avuto questo problema, ho installato la 1.1.1 su icssgs rc4.2, non ho avuto nessen problema, l'unica cosa che ho notato, la app di tube non funziona, cioè quando va x caricare un video, si blocca e si chiude, sono tornato indietro alla 0.9.7 e non mi da più sto problema, c'è un metodo per risolvere questo inconveniente? grazie
Io ho risolto più volte disinstallando gli aggiornamenti dalla gestione applicazioni poi reinstallandoli da play store.....
-
Dopo il Boot assicurarsi il supporto alla cartella int.d
touch wake fixes
chi mi sa dire che vuole dire e dove si verifica il supporto all' int.d^?
e che roba è il touch wake fixes???
grazie :D
-
Quote:
ComiLartista
Dopo il Boot assicurarsi il supporto alla cartella int.d
touch wake fixes
chi mi sa dire che vuole dire e dove si verifica il supporto all' int.d^?
e che roba è il touch wake fixes???
grazie :D
Se non c'e nelle impostazioni dell'app semaphore usa nstools come nella schermata che ho postato qualche post addietro..init.d è una cartella che contiene gli script e se non c'e il supporto questo non si avviano e il telfono va in loop..touch wake fixes significa che sono stati corretti alcuni bug della funzione touchwake che permette quando il display si spegne da solo di riattivarlo toccando il dispaly quindi senza usare i tasti fisici
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lexxandro
Ciao a tutti io ho avuto questo problema, ho installato la 1.1.1 su icssgs rc4.2, non ho avuto nessen problema, l'unica cosa che ho notato, la app di tube non funziona, cioè quando va x caricare un video, si blocca e si chiude, sono tornato indietro alla 0.9.7 e non mi da più sto problema, c'è un metodo per risolvere questo inconveniente? grazie
Ciao lexxandro, anch'io avevo il tuo stesso problema con la CM9 e kernel Semaphore da un p'ò di release a questa parte e non trovavo nessuno che si lamentasse della cosa o che proponesse una soluzione.
Un giorno girando su XDA ho visto questo Thread su uno script per sistemare i filmati a 720 fatti con la fotocamera con kernel BigMen, faccio il flash per provarlo e da allora, magicamente, è tornato a funzionare anche youtube:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1575485
Non capisco in che modo siano collegati ma per me ha funzionato, prova anche tu e fammi sapere :)
-
Quote:
fabiuz79
Ciao lexxandro, anch'io avevo il tuo stesso problema con la CM9 e kernel Semaphore da un p'ò di release a questa parte e non trovavo nessuno che si lamentasse della cosa o che proponesse una soluzione.
Un giorno girando su XDA ho visto questo Thread su uno script per sistemare i filmati a 720 fatti con la fotocamera con kernel BigMen, faccio il flash per provarlo e da allora, magicamente, è tornato a funzionare anche youtube:
Non capisco in che modo siano collegati ma per me ha funzionato, prova anche tu e fammi sapere :)
Intanto grazie appena ho un attimo provo...
-
Quote:
fabiuz79
Ho provato e ha funzionato alla grande ora youtube funziona con il semaphore 1.1.1 grazie...
-
Quote:
fabiuz79
ciao lexxandro, anch'io avevo il tuo stesso problema con la cm9 e kernel semaphore da un p'ò di release a questa parte e non trovavo nessuno che si lamentasse della cosa o che proponesse una soluzione.
Un giorno girando su xda ho visto questo thread su uno script per sistemare i filmati a 720 fatti con la fotocamera con kernel bigmen, faccio il flash per provarlo e da allora, magicamente, è tornato a funzionare anche youtube:
Forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1575485
non capisco in che modo siano collegati ma per me ha funzionato, prova anche tu e fammi sapere :)
grazie mille! :d
-
io ho la milestone 5 e un kernel icy glitch v14, per mettere questo semaphore ics 1.1.1 big mem o l'altro adesso vedo, mi basta seguire il procedimento normale? intendo patch kernel e via? thk :)
-
Quote:
tiso
io ho la milestone 5 e un kernel icy glitch v14, per mettere questo semaphore ics 1.1.1 big mem o l'altro adesso vedo, mi basta seguire il procedimento normale? intendo patch kernel e via? thk :)
Si script di lippol e poi kernel
-
Quote:
milanista96
Si script di lippol e poi kernel
Ma soprattutto la patch per i 720p va flashata dopo il kernel!!
-
Quote:
lodm
Ma soprattutto la patch per i 720p va flashata dopo il kernel!!
dove trovo la patch dei 720p? se monto la versione normale e non la big mem mi serve cmq?
-
Quote:
tiso
dove trovo la patch dei 720p? se monto la versione normale e non la big mem mi serve cmq?
La patch la trovi in prima pagina, e se monti la versione normale non ti serve la patch.
-
Quote:
Mume91
La patch la trovi in prima pagina, e se monti la versione normale non ti serve la patch.
grazie mille non l'avevo vista :)
-
URGENTE: ragazzi ho installato il semaphore 1.1.1s seguendo la procedura, ho riavviato adesso è il loop di riavvii e non entra più in recovery, che faccio?
edit: ho rimesso un vecchio fw e un jvo ora sto rimettendo la aokp milestone 5, come procedo per mettere il semaphore? ho in mente che il risultato sia lo stesso
-
Quote:
tiso
URGENTE: ragazzi ho installato il semaphore 1.1.1s seguendo la procedura, ho riavviato adesso è il loop di riavvii e non entra più in recovery, che faccio?
edit: ho rimesso un vecchio fw e un jvo ora sto rimettendo la aokp milestone 5, come procedo per mettere il semaphore? ho in mente che il risultato sia lo stesso
Beh più che lanciare lo script di lippol e flashare da cwm...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh più che lanciare lo script di lippol e flashare da cwm...
quello che ho fatto cmq ho rimesso un vecchio gb, rifatto il root ed è tornata la recovery e messo anche il semaphore :) grazie per il sostegno :)
ma la cartella int.d? dove la trovo? ho cercato ma non la vedo in giro
-
Quote:
tiso
quello che ho fatto cmq ho rimesso un vecchio gb, rifatto il root ed è tornata la recovery e messo anche il semaphore :) grazie per il sostegno :)
ma la cartella int.d? dove la trovo? ho cercato ma non la vedo in giro
system / etc /init.d
-
ok ho risolto quasi tutto, un ultimo problema mi affligge, il telefono non va in hsdpa ma è bloccato in g, se vado su galaxy s settings non posso selezionare hsdpa, come risolvo?
-
Uscito il nuovo.... Da flashare da odin...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Uscito il nuovo.... Da flashare da odin...
Lory
Sent from Galaxy S...
Odin? :confused:
-
Quote:
milanista96
Certo, per via dei vari problemi di bootloops..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
milanista96
Qui trovi le informazioni
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25844275
Si pensa si possa risolvere il problema ma molti stanno avendo problemi lo stesso..in ogni caso sono stati rilasciati dei fixrecovery per chi perde la recovery specifici..uno per il semaphore uno per il midnight
Sinceramente preferivo il formato .zip da flashare in recovery..fortunatamente il kernel devil continuera lo sviluppo normale
-
Quote:
Browser
Se non c'e nelle impostazioni dell'app semaphore usa nstools come nella schermata che ho postato qualche post addietro..init.d è una cartella che contiene gli script e se non c'e il supporto questo non si avviano e il telfono va in loop..touch wake fixes significa che sono stati corretti alcuni bug della funzione touchwake che permette quando il display si spegne da solo di riattivarlo toccando il dispaly quindi senza usare i tasti fisici
scusate la domanda come posso usarlo il touch wake ossia si puo' attivare/disattivare dal semaphore manager o nstools? giusto per provarlo e ancora una domanda avendo la famosa cartella init.d coi permessi giusti poi e' obbligatorio mettere la spunta o no nel nstools alla voce use init.d script? o magari faceva gia' tutto il semaphore manager?
-
Quote:
andynello
scusate la domanda come posso usarlo il touch wake ossia si puo' attivare/disattivare dal semaphore manager o nstools? giusto per provarlo e ancora una domanda avendo la famosa cartella init.d coi permessi giusti poi e' obbligatorio mettere la spunta o no nel nstools alla voce use init.d script? o magari faceva gia' tutto il semaphore manager?
Per il touchwake attivalo da semaphore manager mentre per la cartella int.d mettila la spunta su nstools
-
Vorrei passare alla 1.1.1 ma non ho capito bene come evitare di perdere la recovery e di mandare il telefono in loop...e nel caso succeda come si risolve??Non vorrei dover riflashare da capo tutto O_O grazie
-
Quote:
Androiode
Vorrei passare alla 1.1.1 ma non ho capito bene come evitare di perdere la recovery e di mandare il telefono in loop...e nel caso succeda come si risolve??Non vorrei dover riflashare da capo tutto O_O grazie
Allora le soluzioni sono molteplici: o usi la nuova versione da flashare con odin o flashi cmq il file zip e poi se hai problemi ti passo il link rilasciato per poter recuperare la recovery e si flasha con odin.. fatti un nandroid backup cosi puoi tornare indietro se ti capita questa situazione.
Appena torno linko i fixrecovery, per la versione odin leggi qualche post sopra, entro stasera aggiorno il tutto
-
salve ragazzi sulla onecosmic rc4.2 se voglio installare la semaphore 1.1.1 bigmem quale devo scaricare???
ed il tool semaphore dove lo trovo??????
grazie...
Emanuele
-
Quote:
sfrino
salve ragazzi sulla onecosmic rc4.2 se voglio installare la semaphore 1.1.1 bigmem quale devo scaricare???
ed il tool semaphore dove lo trovo??????
grazie...
Emanuele
Come quale devi scaricare? Devi scaricare la 1.1.1 bigmen rotfl
Per il tool lo ritrovi automaticamente nel drawer appena flashi il kernel
-
Per quanto mi riguarda ho installato la 1.1 tranquillamente su onecosmic rc 4.3 solo che ora non riesco a visualizzare i video su youtube...mi hanno parlato di una patch ma non riesco a trovarla! :(
-
Quote:
anonimoabusivo
Per quanto mi riguarda ho installato la 1.1 tranquillamente su onecosmic rc 4.3 solo che ora non riesco a visualizzare i video su youtube...mi hanno parlato di una patch ma non riesco a trovarla! :(
Non ti vanno se hai installato BigMem, se invece hai versione normale dovrebbe andare. Comunque la patch la trovi in prima pagina.
-
Quote:
Mume91
Non ti vanno se hai installato BigMem, se invece hai versione normale dovrebbe andare. Comunque la patch la trovi in prima pagina.
No no ho installato la versione normale eppure non vanno...
Sarò cieco io...ma non la trovo! :(
-
Quote:
anonimoabusivo
No no ho installato la versione normale eppure non vanno...
Sarò cieco io...ma non la trovo! :(
Prova a installare la patch e poi fai sapere :)
http://www.mediafire.com/?aabj587987gz6bs
-
Quote:
Mume91
Scusa ma questa non serve per registrare video in 720? e poi non è già compresa nella versione 1.1??
-
Quote:
anonimoabusivo
Scusa ma questa non serve per registrare video in 720? e poi non è già compresa nella versione 1.1??
Serve sia a registrare che a riprodurre. Non penso sia compresa nel kernel, da quello che so è compresa in alcune Rom.
-
Quote:
anonimoabusivo
è compresa nelle versioni "classiche" della rom, mentre nelle bm o big mem che dir si voglia non c'è e va flashata a parte dopo aver messo il kernel ;)
-
Quote:
milanista96
Come quale devi scaricare? Devi scaricare la 1.1.1 bigmen rotfl
Per il tool lo ritrovi automaticamente nel drawer appena flashi il kernel
ma la s o la normale????
grazie ;)
-
Quote:
sfrino
ma la s o la normale????
grazie ;)
La normale, la s è per le rom con la ram (che bel gioco di parole) ottimizzata mi sembra
-
Quote:
Mume91
Serve sia a registrare che a riprodurre. Non penso sia compresa nel kernel, da quello che so è compresa in alcune Rom.
Perfetto, tutto risolto! Grazie mille! :)
-
Quote:
milanista96
La normale, la s è per le rom con la ram (che bel gioco di parole) ottimizzata mi sembra
quindi ho provato tutte e 2 ma il telefono rimane bloccata sulla schermata del kernel.
consigli????