Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato il nuovo semaphore 0.9.1 sulla ICS Onecosmic RC4.2 , sapreste consigliarmi qualche impostazione utile da settare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Nono non centra la cartella efs con il flash del kernel, il mio consiglio come anche scrittp in prima pagina e quello di farsi un nandroidbackup! Se il kernel semaphore non ti va bene con la onecosmic ti basta rimettere il kernel stock oppure fare il restore del backup
O anche fare i 2 wipe (cache e dalwik) e riflashare la ROM ?!
Quote:
Browser
Ok grazie ^^
-
Va bene anche con il CM9 B16 il semaphore 0.9.1 ?
Avrei un consumo minore della batteria ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi consigliate di impostare qualche OC? Monto la Onecosmic RC4.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fatal
Va bene anche con il CM9 B16 il semaphore 0.9.1 ?
Avrei un consumo minore della batteria ?
Certo che va bene..per i consumi ormai non uso più cm9 da un bel po! Nel caso ritorni allo stock
-
Quote:
rossraise
Ragazzi mi consigliate di impostare qualche OC? Monto la Onecosmic RC4.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se va ancora un po lentino perché no!
-
sono dovuto tornare alla 0.9.0 perchè con l'ultima versione mi duplicava le foto della galleria (avevo lo stesso problema con il devil). a nessuno è capitata la stessa cosa?
-
Quote:
Ik4rus
sono dovuto tornare alla 0.9.0 perchè con l'ultima versione mi duplicava le foto della galleria (avevo lo stesso problema con il devil). a nessuno è capitata la stessa cosa?
Io ho la tsunami 1.3 e non ho avuto questo problema, ora non so! Ma alla fine dalla 0.9.0 alla 0.9.1 non cambia molto, solo per il problema della luminosità automatica! Non penso posso essere colpa del kenel!
-
Quote:
Ik4rus
Io come galleria uso quickpic e non succede...provato adesso con la galleria di ics e nemmeno succede...puoi provare a cancellare i dati dell'app media storage e a riavviare il telefono...con gli mp3 duplicati funziona...magari anche con le foto duplicate :)
-
No, Browser va benone, quasi quasi non tocco nulla, non vorrei perderci poi sulla durata della batteria...