Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
No, Browser va benone, quasi quasi non tocco nulla, non vorrei perderci poi sulla durata della batteria...
Appunto...che senso ha
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Browser
Io ho la tsunami 1.3 e non ho avuto questo problema, ora non so! Ma alla fine dalla 0.9.0 alla 0.9.1 non cambia molto, solo per il problema della luminosità automatica! Non penso posso essere colpa del kenel!
pure io ho il problema della luminosità...non ci si può far nulla se non cambiare KERNEL?
-
Quote:
DavideQV
pure io ho il problema della luminosità...non ci si può far nulla se non cambiare KERNEL?
con la nuova versione non dovresti aver problemi! Hai attivato dall'app semaphore la funzione "semaphore auto brightness" e poi cliccato su normal?
-
Quote:
Browser
con la nuova versione non dovresti aver problemi! Hai attivato dall'app semaphore la funzione "semaphore auto brightness" e poi cliccato su normal?
risolto...ora funziona alla perfezione :D
denghiu :D
-
Come attivo la Luce di notifica pulsante su questo kernel ??
-
Quote:
Fatal
Come attivo la Luce di notifica pulsante su questo kernel ??
La attivi scaricando NSTools dal market!
-
Quote:
Browser
La attivi scaricando NSTools dal market!
Che giravolta, ci vuole un programma ?? *-*
Ok grazie
EDiT:
Risolto ^^
-
Quote:
Fatal
Che giravolta, ci vuole un programma ?? *-*
Ok grazie
EDiT:
Risolto ^^
Io ho la ics rc4.2 con kernel semaphore 0.9.1. ho installato sia nstools, sia bln free ma per ora i tasti soft touch si accendono solo con gli sms, le chiamate perse no. Fatal tu come hai risolto?che parametri hai usato?a cosa serve il cmled?
Grazie;)
-
Quote:
trigno89
Io ho la ics rc4.2 con kernel semaphore 0.9.1. ho installato sia nstools, sia bln free ma per ora i tasti soft touch si accendono solo con gli sms, le chiamate perse no. Fatal tu come hai risolto?che parametri hai usato?a cosa serve il cmled?
Grazie;)
Per le chiamate perse non sapevo :)
-
Quote:
Fatal
Per le chiamate perse non sapevo :)
Quindi tu lo usi solo per i messaggi?che valori hai impostato nei due le timeout?sai a cosa serve il cmled?