Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trigno89
Quindi tu lo usi solo per i messaggi?che valori hai impostato nei due le timeout?sai a cosa serve il cmled?
Non mi e arrivata per adesso una chiamata persa
Non so cosa vogliano dire il resto delle opzioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
trigno89
Io ho la ics rc4.2 con kernel semaphore 0.9.1. ho installato sia nstools, sia bln free ma per ora i tasti soft touch si accendono solo con gli sms, le chiamate perse no. Fatal tu come hai risolto?che parametri hai usato?a cosa serve il cmled?
Grazie;)
Per le chiamate basta mettere la su opzioni/Servizio NSTools! Sotto infatti se leggete lo capirete subito!
Il menu opzioni sta in alto a destra!
-
Quote:
Andrea
Cazzo che figo.. Mi faceva venire l'affanno il tizio che parlava... :P
Messo un secondo prima di leggere il tuo post
Adesso funziona
Sembrava che col flash si volesse disattivare non attivare -.-
-
Non ho mai capito perche com gmail funzionano mentre ad es con tapatalk e facebook messenger no
-
Quote:
Fatal
Non ho mai capito perche com gmail funzionano mentre ad es con tapatalk e facebook messenger no
Perche devi impostare il ricevimento di notifiche sia per tapatalk che facebook,ovviamente avendo tutto sincronizzato c'è un maggior consumo di batteria! Io lo uso con facebook messenger e funziona! Pero fatal qui si parla del semaphore, ora alex ci cazzia
-
Quote:
Browser
Perche devi impostare il ricevimento di notifiche sia per tapatalk che facebook,ovviamente avendo tutto sincronizzato c'è un maggior consumo di batteria! Io lo uso con facebook messenger e funziona! Pero fatal qui si parla del semaphore, ora alex ci cazzia
Le ho già attivate le notifiche
Colpa mia se il semaphore non ha il BLN ??
Ritornando al semaphore, che luminosità automicatica hai settato ?? Dark Normal ... ??
-
Quote:
Fatal
Le ho già attivate le notifiche
Colpa mia se il semaphore non ha il BLN ??
Ritornando al semaphore, che luminosità automicatica hai settato ?? Dark Normal ... ??
Il semaphore supporta il bln! Quello che utilizzi con nstools è il bln!
Io non uso la luminosità automatica! Con la AOKP mi basta scorrere la tendina e setterla come voglio! Per le notifiche devi attivarle da impostazioni come tutte le applicazioni
-
Quote:
Browser
Il semaphore supporta il bln! Quello che utilizzi con nstools è il bln!
Io non uso la luminosità automatica! Con la AOKP mi basta scorrere la tendina e setterla come voglio! Per le notifiche devi attivarle da impostazioni come tutte le applicazioni
Era bello abilitarlo da recovery o dall apps Semaphore senza NStools :)
Per le apps provo a rivedere, che ti devo dire ... :(
-
Ma netfilter attivato del kernet semaphore consuma batteria ??
-
Quote:
Fatal
Ma netfilter attivato del kernet semaphore consuma batteria ??
Assolutamente no!