Visualizzazione stampabile
-
Se mi dite i dubbi che avete posso spiegarveli, il semaphore è molto sempliice rispetto ad altri kernel
-
Comunque il deep idle top=off dalle statistiche non mi risulta attivo.. ovvero è tutto azzerato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Comunque il deep idle top=off dalle statistiche non mi risulta attivo.. ovvero è tutto azzerato
da quanto ho capito dovresti dare il primo comando da terminale per attivare il top=off, non ho capito se tramite adb (dal pc) o emulatore di terminale (dal telefono)
-
Quote:
daniele89
da quanto ho capito dovresti dare il primo comando da terminale per attivare il top=off, non ho capito se tramite adb (dal pc) o emulatore di terminale (dal telefono)
Qualcuno saprebbe spiegarmi bene come fare?
-
Devi modificare quel file in quel percorso cambiando il valore da 0 a 1, puoi farlo o da terminale o a mano con root explorer, occhio al bluetooth che deve essere spento, poi devo riavviare e puoi utilizzarlo...!
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
daniele89
Devi modificare quel file in quel percorso cambiando il valore da 0 a 1, puoi farlo o da terminale o a mano con root explorer, occhio al bluetooth che deve essere spento, poi devo riavviare e puoi utilizzarlo...!
Potresti essere un po più chiaro? Qual'è quel file in quel percorso? Grazie
-
È scritto nel changelog del kernel...
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
daniele89
È scritto nel changelog del kernel...
Maledizione non lo trovo..
-
Un attimo.. mi sa cehe se l vibrazione è in funzione il top=off non si attiva.. aiuto..
-
Quote:
pyrmici
Un attimo.. mi sa cehe se l vibrazione è in funzione il top=off non si attiva.. aiuto..
L'ho scritto a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1240335
Cmq il deep idle funziona quando c'è il bluetooth disattivato e il comando da attivare con l'app Emulatore terminale( una cosa del genere) disattiva il bluetooth, c'è scritto tutto in quel post! Se vuoi spiegazioni non esitare a chiedere