Visualizzazione stampabile
-
Lo sto testando anche io..il devil stava dando problemi
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
messo ieri su ICSSGS RC4.1, almeno per quel poco che l'ho usato molto molto bene, decisamente meglio sia dello stock che del devil...!
migliora in reattività? Perchè a me sembra che la rc 4.1 con kernel stock sia abbastanza pigra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
migliora in reattività? Perchè a me sembra che la rc 4.1 con kernel stock sia abbastanza pigra
da quanto sto provando sì, il bello è che al livello di settaggi non hai nulla quindi o va bene o va bene XD
-
Messo ieri sera, stamattina blocco totale del terminale, con necessità di staccare la batteria. Prima volta in assoluto che mi capita una cosa del genere su ics. Brutto segno.
-
Hai utilizzato lo script di lippol? Io ho solo problemi con il bln ! mannaggia alla pupazza
-
Quote:
Browser
Hai utilizzato lo script di lippol! Io ho solo problemi con il bln ! mannaggia alla pupazza
Io ho risolto mettendo i led di notifica lampeggianti all'inizio non funzionava poi dopo poco...rimanevano fissi accesi :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io ho risolto mettendo i led di notifica lampeggianti all'inizio non funzionava poi dopo poco...rimanevano fissi accesi :)
Che i led statici non funzionano si sapeva ma non funziona nemmeno il blinking, all'inzio funziova ora rimangono 3 secondi accesi e si spengono!
-
Invece a me come prestazioni va benissimo, solo che il consumo del sistema operativo Android è al 69%! Che posso fare?
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
Browser
Hai utilizzato lo script di lippol? Io ho solo problemi con il bln ! mannaggia alla pupazza
Sì, prima lo script di lippol e poi il kernel da recovery
-
New version 0.8.0
- bundled Semaphore Script Manager v0.73
- added NSTools clearing option in CWM
- gzip kernel compression (faster boot)
- fixed BLN
- fixed mobile data limit
- fixed CWM display text position issue
- fixed root initramfs files ownership
- fixed reboot when plug charger (?)
- LiveOC: Max OC 130 (was 150)