Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
L'ho scritto a questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1240335
Cmq il deep idle funziona quando c'è il bluetooth disattivato e il comando da attivare con l'app Emulatore terminale( una cosa del genere) disattiva il bluetooth, c'è scritto tutto in quel post! Se vuoi spiegazioni non esitare a chiedere
Non so usare questo maledetto emulatore.. come faccio a confermare la stringa scritta una volta inserita nell'emulatore? Scusa la domanda niubba ma non ho mai usato l'emulatore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io non riesco a far funzionare droidwall con questo kernel qualcuno ci e' riuscito ?
-
Quote:
pyrmici
Non so usare questo maledetto emulatore.. come faccio a confermare la stringa scritta una volta inserita nell'emulatore? Scusa la domanda niubba ma non ho mai usato l'emulatore...
Con il taso invio se non erro pyrmici
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Browser ho visto che c'è il comando Lock min scaling frequence...a che serve precisamente? E' utile spuntarlo?
-
Quote:
Haku
Browser ho visto che c'è il comando Lock min scaling frequence...a che serve precisamente? E' utile spuntarlo?
Per far scendere il clock della cpu a 100 mhz quando non viene usato..si per me è utile!
-
Quote:
Browser
Con il taso invio se non erro pyrmici
Mi esce scritto ciò: es/platform/bt_rfkill/rfkill/rfkill0/soft <
/system/bin/sh: cannot create /sys/devices/platform/bt_rfkill/rfkill/rfkill0/soft: Permission denied
1|app_102@android:/ $" cosa sbaglio?
-
Prima scrivi su e dai invio cosí dai i permessi di root al terminale e poi digiti il resto e invio :) spero di aver capito bene
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prima scrivi su e dai invio cosí dai i permessi di root al terminale e poi digiti il resto e invio :) spero di aver capito bene
Grandissimi ragazzi ci sono riuscito! Viva la disponibilità!
-
Brutta notizia.. dopo aver attivato il deep idle top=off mi ha dato problemi con il wi fi e dopo aver riavviato mi sta dando problemi con la rete cellulare..
Ho riavviato ancora una volta e ora sembra funzionare sia il wi fi che la rete cellulare.. speriamo bene.. nessun altro ha attivato il top=off?
-
Quote:
Browser
Per far scendere il clock della cpu a 100 mhz quando non viene usato..si per me è utile!
Grazie, allora lo attivo...ma non darà problemi? O_o