Visualizzazione stampabile
-
appena montato il 0.9.7 ....non mi pare ci sian problemi per ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideQV
appena montato il 0.9.7 ....non mi pare ci sian problemi per ora ;)
Lo sto facendo anche io ora ;) SPEREM!!!ahah
-
Ancora più ram con la bigmem? :Q__________
Mi chiedevo se non comporti qualcosa questo aumento ^^
La monterò dopo, uscito dallo studio =D
-
Quote:
Haku
Ancora più ram con la bigmem? :Q__________
Mi chiedevo se non comporti qualcosa questo aumento ^^
La monterò dopo, uscito dallo studio =D
Si ma ci rimetti i video HD. :-( c'è sempre la fregatura!!! Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!! ma dubito sia solo il kernel il problema. No?
-
Quote:
punticci
Si ma ci rimetti i video HD. :-( c'è sempre la fregatura!!! Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!! ma dubito sia solo il kernel il problema. No?
La durata della batteria non dipende sempre in primis dal kernel ma anche dalla rom!
-
Quote:
punticci
Io voglio un miglioramento della batteria cavolo!!
non usare il display, oppure disattiva la connettività dati.
oppure passa ad un caro vecchio cellulare GSM con LCD...
-
con la 0.9.5B lasciandolo la notte senza connessioni dati attiva mi ha perso solo il 4% di batteria in 8 ore e mezza ;)
in uso normale...non cambia quasi nulla con le altre....forse qualche oretta in più perchè in standby la rom lavora a una frequenza più bassa ;)
-
Quote:
DavideQV
con la 0.9.5B lasciandolo la notte senza connessioni dati attiva mi ha perso solo il 4% di batteria in 8 ore e mezza ;)
in uso normale...non cambia quasi nulla con le altre....forse qualche oretta in più perchè in standby la rom lavora a una frequenza più bassa ;)
Si ma infatti non usandolo dura di più!! Però siccome bisogna usarlo dovrebbero migliorare proprio quello xD. Mi va giù di brutto in connessione dati attiva. anche se non faccio nulla. Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
-
Messa direttamente dalla sala di attesa... Vediamo :-)
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
-
Quote:
punticci
Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
... allora procurati e attaccagli una batteria da 3000mA... :|
ad ogni buon conto, stamattina ho aggiornato il kernel e ho appena calibrato la batteria. domani vi saprò dare il dettaglio sull'autonomia.