Visualizzazione stampabile
-
Domanda: nella nuova versione, compresa bm, hanno implementato il bln con il blink?
Sto utilizzando l'ultima versione del glitch e mi trovo benissimo ma il semaphore 0.9.5b era un pelino più parsimonioso di batteria. Thx
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Si ma infatti non usandolo dura di più!! Però siccome bisogna usarlo dovrebbero migliorare proprio quello xD. Mi va giù di brutto in connessione dati attiva. anche se non faccio nulla. Bisognerebbe invece tenere dati attivi, usarlo in internet, chiamate e messaggi e arrivare ad almeno 2 giorni pieni. Cosi lo trovo anche accettabile!!!
ovvio che dovrebbe durare di più in utilizzo....ma li ci vorrebbe una 3000-3500mA ;)
io ieri smanettandoci parecchio via per il giorno.....sono partito alle 10.00 e mi si è spento alle 19.30.....e ti assicuro che l'ho usato forte su internet...chiamate...twittate etc etc ;)
con la rom stock, con un uso simile...penso che ero a piedi dopo 5 ore :D
-
Bella si aggiorna stasera :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
kwyjibo
... allora procurati e attaccagli una batteria da 3000mA... :|
ad ogni buon conto, stamattina ho aggiornato il kernel e ho appena calibrato la batteria. domani vi saprò dare il dettaglio sull'autonomia.
ma ad ogni cambio del kernel bisogna ricalibrarla?
-
Quote:
DavideQV
ovvio che dovrebbe durare di più in utilizzo....ma li ci vorrebbe una 3000-3500mA ;)
io ieri smanettandoci parecchio via per il giorno.....sono partito alle 10.00 e mi si è spento alle 19.30.....e ti assicuro che l'ho usato forte su internet...chiamate...twittate etc etc ;)
con la rom stock, con un uso simile...penso che ero a piedi dopo 5 ore :D
Si ma con una batteria cosi (da 3000-3500mA) ti viene una patacca di telefono xD. Io ho quella da 1750 ora su. Però onestamente non ho chissà che guadagno ma infine è ovvio.
-
Quote:
punticci
ma ad ogni cambio del kernel bisogna ricalibrarla?
è buona norma farlo, sì...
-
Quote:
Cek37
Domanda: nella nuova versione, compresa bm, hanno implementato il bln con il blink?
Sto utilizzando l'ultima versione del glitch e mi trovo benissimo ma il semaphore 0.9.5b era un pelino più parsimonioso di batteria. Thx
Mi auto quoto e mi rispondo. :D
Non é attivo il blinking dal semaphore! A chi interessa questa opzione dovrà prelevare bln control dal market.
-
Quote:
Cek37
Mi auto quoto e mi rispondo. :D
Non é attivo il blinking dal semaphore! A chi interessa questa opzione dovrà prelevare bln control dal market.
a cosa serve?scusa l'ignoranza ^^
-
Quote:
Cek37
... non vorrei fare il pedante, ma è sempre stato così.
-
Il bln attiva i soft key a schermo spento all'arrivo di mail, SMS, chiamate perse. Il blinking attiva l'intermittenza.