Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kwyjibo
... non vorrei fare il pedante, ma è sempre stato così.
Può essere.
Con la prova degli altri kernel (devil, glitch, midnight) me lo sarò scordato.
Lo chiedevo perché sia il devil che il glicht attivano l'opzione in ns tools e quindi evitano l'installazione di un'ulteriore app. ;)
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
-
Se cambia solo la cosa dei video HD, però tiene gli aggiornamento del kernel e aumenta la ram, non mi interessa, tanto i video non li faccio mai ^^
-
dopo il primo giorno di uso del 0.9.7 posso dire che è tutto ok....solo ognitanto noto che quando va per bloccarsi...e magari c'è una app aperta...fa come un flash...
per capirsi meglio...
lo schermo diventa nero...ma per un attimo si rivede l'immagine come se fosse lo schermo sbloccato...e poi torna nero....non lo fa sempre
-
Ma è vero che il semaphore consuma un botto rispetto al devil o il midnight?
-
Quote:
punticci
Ma è vero che il semaphore consuma un botto rispetto al devil o il midnight?
Come batteria? Io l'ho appena messo su, e la velocità è ottima...
Per lo schermo nero e i flash, ancora non lo ho notato.
-
Consuma? Se la mangia la batteria io sono rinato da quando lo levato la batteria mi dura anche 3giorni con il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
Haku
Come batteria? Io l'ho appena messo su, e la velocità è ottima...
Per lo schermo nero e i flash, ancora non lo ho notato.
Si si intendo come batteria...sento gente che si lamenta che il semaphore consuma tanto..però boh dovrei avere un confronto.
-
Quote:
cipo3282
Consuma? Se la mangia la batteria io sono rinato da quando lo levato la batteria mi dura anche 3giorni con il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Dio mio che kernel hai???????!?!!
-
Quote:
DavideQV
lo schermo diventa nero...ma per un attimo si rivede l'immagine come se fosse lo schermo sbloccato...e poi torna nero....non lo fa sempre
a me è capitato, occasionalmente, anche con le versioni precedenti del semaphore ics... tanto che ho sempre pensato non dipendesse dal kernel.
-
Quote:
punticci
Dio mio che kernel hai???????!?!!
Dice lo stock...e comunque con il sempahore, post dietro vedi i risultati della mia batteria...