Ho il 3.0.8 23301 pawitp #1 con un uso normale entrando in internet e telefonate ho una durata di 2 e mezzo.con semaphore non riuscivo a terminare la giornata!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho il 3.0.8 23301 pawitp #1 con un uso normale entrando in internet e telefonate ho una durata di 2 e mezzo.con semaphore non riuscivo a terminare la giornata!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Io uso la rom di teamacksungs non riscontro tutti questi problemi forse perché non vado a cercarli andando a frugare nel processore anche perché non ho bisogno di farlo visto che la rom e abbastanza veloce e i consumi vanno bene cosi uso il go launcher secondo me il migliore.
Inviato dal mio GT-p1000 humberos ics
Non sono daccordo, poi e una questione di gusti,go ha una infinita' di temi impressionante le impostazioni sono complete di tutto. Io lo provato nova e non mi ha entusiasmato.
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
Mai provato apex? Come il Nova, ma totalmente gratuito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ora ho su il 0.9.7 con 352mb di ram utilizzabile.. ora però mi stavo chiedendo se avere 352 mb di ram utilizzabile porti solamente vantaggi o anche un consumo maggiore di batteria.. aiuto? Tu cosa usi browser?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nessuno consumo in più, è come dire aumento il clock a discapito della batteria, qua invece è aumento la ram a discapito dei video in HD però non c'entra nulla con i consumi!
Se devo esserti sincero ora uso il midnight, in deep sleep mi consuma meno!