Visualizzazione stampabile
-
Eppure sai che non ho trovato tutta sta differenza? Ora magari lo riflasho.. ma quale versione del midnight?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Eppure sai che non ho trovato tutta sta differenza? Ora magari lo riflasho.. ma quale versione del midnight?
0.7.4, dato che le ultime versioni sono un po instabili
-
È uscita la 0.7.9 e sembra andar meglio.
-
Quote:
Browser
Nessuno consumo in più, è come dire aumento il clock a discapito della batteria, qua invece è aumento la ram a discapito dei video in HD però non c'entra nulla con i consumi!
Se devo esserti sincero ora uso il midnight, in deep sleep mi consuma meno!
Però su quale rom?
-
Quote:
Haku
Però su quale rom?
Sulla tsunami 1.6
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Ma il semaphore con il deep idle non dovrebbe consumare meno del midnight?
-
Quote:
pyrmici
Ma il semaphore con il deep idle non dovrebbe consumare meno del midnight?
Il deep idle serve se a schermo spento c'e qualche processo attivo tipo ascoltare la musica !li in effetti in semaphore consuma meno solo che in deep sleep consuma di più il semaphore
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
In semaphore al momento ho attivato solo "lock min scaling frequency" tutto il resto l'ho lasciato a default...il deep idle va attivato?che altro conviene settare??grazie
Che differenza c'è fra "lock min scaling frequency" e il deep idle??
-
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo semaphore??è uscita una versione 0.9.8 s e bm...la normale porta 387 mb di ram libera e la bm 400 :D cacchio!!!!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo semaphore??è uscita una versione 0.9.8 s e bm...la normale porta 387 mb di ram libera e la bm 400 :D cacchio!!!!
Dove si trova?