é una versione di test per questo chiedevo :) non so altro mi devo informare..io non posso provarlo purtroppo :(
Visualizzazione stampabile
é una versione di test per questo chiedevo :) non so altro mi devo informare..io non posso provarlo purtroppo :(
In xda. In prima pagina c'é il link della pagina. :D
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
Ma lo 0.9.8 con 380 mb di ram permette i video hd?
* non ho resistito! :D HO FLASHATO la versione con 387 mb di ram.. sembra andare tutto bene e i video in hd funzionano.. che spettacolo questo kernel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Utilizzo il glitch con il quale mi trovo bene. Però l'idea di avere 400 mb a disposizione mi ha stuzzicato. :D
Flashato il bigmem e funziona tutto bene fatto salvo il video in 720, del quale me ne può fregare di meno. :p
Il vantaggio di aver maggior memoria per il multitasking é un punto fondamentale per la scelta di questo kernel, almeno per le mie pretese.
Vediamo come si comporta con la batteria in quanto, almeno nelle versioni precedenti, questo era un punto debole rispetto il glitch ed il midnight, imho.
Inviato da GT-I9000 TsunamICS 1.6 con Tapatalk 2.x
Io invece ho installato la Slim ICS 3.0 che con il suo nuovo kernel mette a disposizione ben 383 MB di ram. L'unica pecca è che non è molto personalizzabile.. gli manca lo smartass, il simple i/o, l'overclock e altro..
Con il 0.9.8 non funziona la riproduzione video.. brutta notizia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk