Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Ora sto provando il glitch.. si dice che consumi meno del semaphore.. chissā.. qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io, ti dirō..ho messo su il tutto e avevo il 32% di batteria. Riavviato il telefono ho acceso il 3g, navigato, scaricato alcune app, provato a girare alcuni video in hd, mandato dei messaggi e altri cazzeggi vari. sono passati 25 minuti e solo ora č sceso al 31% :-D CHISSā, speriamo che non sia un'illusione ahahahha
-
Quote:
punticci
Io, ti dirō..ho messo su il tutto e avevo il 32% di batteria. Riavviato il telefono ho acceso il 3g, navigato, scaricato alcune app, provato a girare alcuni video in hd, mandato dei messaggi e altri cazzeggi vari. sono passati 25 minuti e solo ora č sceso al 31% :-D CHISSā, speriamo che non sia un'illusione ahahahha
Con il display spento consuma mooolto meno del semaphore ma con il wi fi attivo consuma in maniera bestiale! O č una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
In pratica uso lo script di lippol metto la patch e poi il kernel 0.9.8s o prima il kernel e poi la patch??:-[
-
prima la patch o il kernel non cambia...io avevo giā il kernel e poi dopo ho messo la patch e funziona tutto
-
Quote:
Giovannigalaxy
prima la patch o il kernel non cambia...io avevo giā il kernel e poi dopo ho messo la patch e funziona tutto
Ma dove vedo se effettivamente mi da questi 389 mb di ram?
-
Quote:
punticci
Ma dove vedo se effettivamente mi da questi 389 mb di ram?
Impostazioni/applicazioni/clicca in alto su In uso e sotto potrai vedere i dettagli
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Impostazioni/applicazioni/clicca in alto su In uso e sotto potrai vedere i dettagli
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
ok ottimo 279 usati 108 liberi ;)
-
inserita patch in prima pagina!
-
Quote:
Browser
inserita patch in prima pagina!
A questo punto puoi anche cambiare il titolo alla discussione.....rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lupodelupis
A questo punto puoi anche cambiare il titolo alla discussione.....rotflrotflrotflrotfl
Non sono io a cambiarlo, ma i moderatori! Poi come su xda, la versione 0.9.8 č un versione ancora test