Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Prima o dopo il flash del kernel 0,98 ?
Appena scopro come mettere il Thanks te lo metto
Dopo il flash del kernel :-)
Ma avevi scritto chat prima al posto di patch o ho letto io male?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Dopo il flash del kernel :-)
Ma avevi scritto chat prima al posto di patch o ho letto io male?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Si, perfetto.
Da questo momento il mio telefono è un aereo, quanto mi sta sulle scatole che non abbia flash led.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Si, perfetto.
Da questo momento il mio telefono è un aereo, quanto mi sta sulle scatole che non abbia flash led.
Purtroppo l'unica cosa che manca al sgs
-
Quote:
Mume91
Purtroppo l'unica cosa che manca al sgs
Quoto... di notte come torcia mi era utilissimo sui "vecchi" Nokia :)
-
Ho messo la patch, ovviamente ho installato la versione bigmem, ma ancora non mi fa girare video hd, come mai?
-
Quote:
carminelnx
Ho messo la patch, ovviamente ho installato la versione bigmem, ma ancora non mi fa girare video hd, come mai?
Perchè ovviamente hai installato la versione bigmem..... la patch funziona solo con la versione s ;)
-
Quote:
lupodelupis
Perchè ovviamente hai installato la versione bigmem..... la patch funziona solo con la versione s ;)
Uhm, ma la versione s non dovrebbe funzionare anche senza patch? O è cambiato tutto? :-\
-
Quote:
carminelnx
Uhm, ma la versione s non dovrebbe funzionare anche senza patch? O è cambiato tutto? :-\
è sempre stato così ci vuole la patch per usare i kernel con 386 mb di ram...e poi la patch fa funzionare anche i video...oltre a farli girare in hd
-
Quote:
Giovannigalaxy
è sempre stato così ci vuole la patch per usare i kernel con 386 mb di ram...e poi la patch fa funzionare anche i video...oltre a farli girare in hd
Mia mancanza allora.. Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma sia la versione normale che la bigman sono 's', quindi funziona solo sulla non bigman?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk