Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ma sia la versione normale che la bigman sono 's', quindi funziona solo sulla non bigman?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si..sulla bigmem non funziona
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
tonydiablo
Ma sia la versione normale che la bigman sono 's', quindi funziona solo sulla non bigman?
la versione è BIGMEM rotfl... cmq la patch funge solo sulla s liscia, la BM o BIGMEM ha sempre rotto i video...
EDIT: BRO mi hai fregato sul tempo!
EDIT2: messa la 098sBM... 400MB!!! :)
-
Quote:
Al3xI98O
la versione è BIGMEM rotfl... cmq la patch funge solo sulla s liscia, la BM o BIGMEM ha sempre rotto i video...
EDIT: BRO mi hai fregato sul tempo!
EDIT2: messa la 098sBM... 400MB!!! :)
So che non centra coi Mb di ram ma come hai settato l'app semaphore sulla cm9? Solo x avere un punto di rif.
-
Quote:
filo91
So che non centra coi Mb di ram ma come hai settato l'app semaphore sulla cm9? Solo x avere un punto di rif.
Spirito di test :) E pare andare meglio che col kernel stock :)
-
Quote:
Al3xI98O
Spirito di test :) E pare andare meglio che col kernel stock :)
Gne gne gne :)
Intanto lo scarico dai
-
Qualcuno mi sa spiegare l' opzione low memory killer e come consigliate di impostarla?
-
Quote:
ungransalame
Qualcuno mi sa spiegare l' opzione low memory killer e come consigliate di impostarla?
È il limite di memoria ram da lasciare libera! Più è alto il valore meno applicazioni avrai in memoria..più è basso e più potrai usufruire del multitasking
-
Ragazzi fino alla settimana scorsa avevo il Semaphore 0.95 e non avevo problemi, sono passato allo 0.97 e il telefono ha iniziato a laggare e a darmi problemi in conversazione. Stamattina ho flashato lo 0.98, la lag sembra essere sparita ma in conversione ho gli stessi problemi, caduta di linea o peggio reboot.
Ovviamente ho usato lo script di Lippol prima di flashare il nuovo kernel.
Quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
El GianGio
Ragazzi fino alla settimana scorsa avevo il Semaphore 0.95 e non avevo problemi, sono passato allo 0.97 e il telefono ha iniziato a laggare e a darmi problemi in conversazione. Stamattina ho flashato lo 0.98, la lag sembra essere sparita ma in conversione ho gli stessi problemi, caduta di linea o peggio reboot.
Ovviamente ho usato lo script di Lippol prima di flashare il nuovo kernel.
Quale potrebbe essere il problema?
Ma il kernel ha poco a che fare con la linea
-
Quoto ti conviene ripartire da odin e riflashare tutto...io con il semaphore non ho mai avuto problemi