Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ma il kernel ha poco a che fare con la linea
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Lo so, è solo che i problemi sono iniziati quando ho flashato il nuovo kernel.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
A cosa serve la spunta su deep idle nell'app semaphore?
-
Quote:
Browser
È il limite di memoria ram da lasciare libera! Più è alto il valore meno applicazioni avrai in memoria..più è basso e più potrai usufruire del multitasking
Si scusa mi sono espresso un po male.. fin qui c ero arrivato, volevo sapere se può portare problemi aumentare la ram libera.. cioè sapevo che Android gia di suo gestisce i processi, senza doverli killare manualmente e che questo porterebbe problemi.. quindi è meglio lasciare 48 o non crea problemi aumentare il valore, ma migliora solamente la velocità?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
-
Quote:
ungransalame
Si scusa mi sono espresso un po male.. fin qui c ero arrivato, volevo sapere se può portare problemi aumentare la ram libera.. cioè sapevo che Android gia di suo gestisce i processi, senza doverli killare manualmente e che questo porterebbe problemi.. quindi è meglio lasciare 48 o non crea problemi aumentare il valore, ma migliora solamente la velocità?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
No non comporta nessun problema, solo che poi Android comincia a chiudere il launcher per esempio per ricavare la ram e quindi avere quei lag che a molti non piacciono!
-
Quote:
filo91
A cosa serve la spunta su deep idle nell'app semaphore?
Serve per diminuire i consumi quando c'e un processo attivo con schermo spento! Esempio: ascoltare la musica
-
Quote:
Browser
No non comporta nessun problema, solo che poi Android comincia a chiudere il launcher per esempio per ricavare la ram e quindi avere quei lag che a molti non piacciono!
Ok capito.. comunque lascio il 48 di default che con la SlimICS va già veloce senza modificare nulla
-
Quote:
Browser
Serve per diminuire i consumi quando c'e un processo attivo con schermo spento! Esempio: ascoltare la musica
Ok quindi niente a che vedere col deep sleep giusto?
-
scusate tra il semaphore 0.9.5b e l'ultimo 0.98s quale è meglio nella tsunami ics 1.6??? perchè ho installato il devil 0.62 xl ma la batteria va giu di brutto
-
Metti il 0.9.8 s almeno hai anche più ram ;)
-
Quote:
vipeppebo
scusate tra il semaphore 0.9.5b e l'ultimo 0.98s quale è meglio nella tsunami ics 1.6??? perchè ho installato il devil 0.62 xl ma la batteria va giu di brutto
L'ultimo va benissimo