Visualizzazione stampabile
-
ma porca paletta....mi è successo dinuovo!!!
ho usato il programmino per la pulizia del KERNEL....o provato ad aggiornare alla 0.9.8s bigmem....e mi si è piantato SEMAPHORE...ossia mi partiva il logo del SGS...poi quello SEMAPHORE....poi tornava in LOOP...e non potevo accedere al RECOVERY
riflashata la rom 2.3.3 e poi reinstallato TSNAMIICS e dopo la 0.9.8s bigmem e ora va tutto ok....
mi era già successa sta cosa provando a passare dalla 0.9.5 alla 0.9.7....
fortuna che c'è il GOOGLE BACKUP va....
-
Impostare su bright l autobrightness, migliora la luminosità automatica pero consuma più batteria vero? Mentre se metto su dark il contrario?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Impostare su bright l autobrightness, migliora la luminosità automatica pero consuma più batteria vero? Mentre se metto su dark il contrario?
GalaxyS con ICS.. saluti da Tapatalk2
No..dipende in base alle esigenze...è ovvio che sparato al massimo consuma il display
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Che significa dipende in base alle esigenze? O.o
Idem underclockare a 800 aumenta i risparmi, diminuendo un pò le prestazioni vero?
-
Quote:
ungransalame
Che significa dipende in base alle esigenze? O.o
Idem underclockare a 800 aumenta i risparmi, diminuendo un pò le prestazioni vero?
:S la tua domande è stata : migliora la luminosità automatica? Io ho detto che è solo in base alle esigenze..se si usa il telefono spesso sotto il sole con la modalità dark non si vede na cippa....se invece non lo usi sotto il sole può anche andar bene..i consumi si sa che il display consuma molto!
Dipende anche questo..dipende dalla rom, dal kernel, dal governor..a me può andar bene a quella frequenza a te no o il contrario
-
ps con la 0.9.8 bigmem + patch per i video....cmq non funziona la camera impostata a 720p
-
Quote:
DavideQV
ps con la 0.9.8 bigmem + patch per i video....cmq non funziona la camera impostata a 720p
Mi sembra ovvio il bm rompe i video a 720p...
-
Quote:
DavideQV
In prima pagina ci sono le FAQ..se le leggevi lo avresti già saputo
-
come governor è presente anche l' Ondemand 40 che nella guida non viene menzionato, consigli su quale applicare al kernel??
-
Non ho capito se la 0.9.8s e relativo bm vanno bene per la onecosmic rc4.2 o vanno solo sulla SlimICS
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk