Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Vabbè che senso ha... 2g e telefono sempre in standby! Ci facciamo anche una settimana così :)
-
Quote:
Haku
non mi spiego la durata della tua batteria O_O...Non hai nessuna app in background?luminosità al minimo??illuminami please ^^
-
Non usa mai il telefono :D...usando il telefono come dio comanda stai tranquillo che nessun kernel,nessuna impostazione può fartelo durare più di un giorno...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non usa mai il telefono :D...usando il telefono come dio comanda stai tranquillo che nessun kernel,nessuna impostazione può fartelo durare più di un giorno...
Perche come comanda dio?
-
Quote:
Browser
Perche come comanda dio?
Nel senso un uso degno da smartphone ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Nel senso un uso degno da smartphone ;-)
Era ironica la cosa, poi non vedo quale sia il problema, lui il telefono lo usa in quel modo ,magari è sempre impegano con lo studio ( inteso come locale)!
-
Boh, io ho spiehato cosa uso O_o
Whats app una 50ina di messaggi al giorno con pochi trasferimenti di immagini con dei clienti.
Leggo mail, messaggi, e chiamate...
Se lo lasciassi in stand by, sono d'accordo, ma non avrei nemmeno postato l'immagine ^^'
-
Io l' altro giorno, con la SlimICS 3.1, modem zsjpg, semaphore 0.9.8, autosync off e deep idle attivato, sono arrivato alla sera con il 70%, e durante il giorno ho avuto il wifi acceso 6-7 ore e ho usato whatsapp, facebook, tapatalk.. insomma non lo uso troppo, però come risultato mi è sembrato ottimo.. poi ho fatto un pò di cambi rom e ora ho le stesse impostazioni con la SlimICS 3.2.. fra qualche giorno dirò
-
Quote:
Haku
Boh, io ho spiehato cosa uso O_o
Whats app una 50ina di messaggi al giorno con pochi trasferimenti di immagini con dei clienti.
Leggo mail, messaggi, e chiamate...
Se lo lasciassi in stand by, sono d'accordo, ma non avrei nemmeno postato l'immagine ^^'
Io scherzavo dicendo non usi mai il telefono....come "dio comanda"vuol dire telefonate mess email forum internet ecc ecc tutto qui :)...
-
Qualcuno mi spiega cosa cavolo è il deep idlee? Grazie :-)