Visualizzazione stampabile
-
Grazie Bro!
La 1.0.0 s BigMem quindi ha sempre 400 mb di ram?
-
Cosa cambia tra
1.0.0
1.0.0s
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Grazie Bro!
La 1.0.0 s BigMem quindi ha sempre 400 mb di ram?
Sisi e niente video in HD!
Quote:
Fatal
Cosa cambia tra
1.0.0
1.0.0s
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
La quantità di ram! C'è la versione classica e la versione s con piu ram!
-
http://img.tapatalk.com/3e0a533b-947b-7a8d.jpg
Visto che ho disattivato l' autosincronizzazione, secondo voi da cosa deriva quella percentuale di haxsync? Visto che la sincronizzazione con facebook funziona potrei anche disinstallarlo e risparmiare batteria quindi.. ho la slimICS 3.2 con semaphore 1.0sbm.. cell con wifi attivo tutto il gg, un po di market, tapatalk e facebook e un centinaio di mess tra whatsapp e mess normali.. son soddisfatto
PS mi sembra che la "s" stia ad indicare che è per le rom slim, mentre la quantità di memoria in più dovrebbe essere indicata da "bm" che significa appunto big mem..
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Sisi e niente video in HD!
La quantità di ram! C'è la versione classica e la versione s con piu ram!
Io ora ho la 0.9.8s con la patch per i video...in pratica se flasho la 1.0.0s e riflasho la patch per i video in hd funziona o li perdo in ogni caso??
-
Puoi flashare tranquillamente solo il kernel la patch rimane ;)
-
Quote:
ungransalame
http://img.tapatalk.com/3e0a533b-947b-7a8d.jpg
Visto che ho disattivato l' autosincronizzazione, secondo voi da cosa deriva quella percentuale di haxsync? Visto che la sincronizzazione con facebook funziona potrei anche disinstallarlo e risparmiare batteria quindi.. ho la slimICS 3.2 con semaphore 1.0sbm.. cell con wifi attivo tutto il gg, un po di market, tapatalk e facebook e un centinaio di mess tra whatsapp e mess normali.. son soddisfatto
PS mi sembra che la "s" stia ad indicare che è per le rom slim, mentre la quantità di memoria in più dovrebbe essere indicata da "bm" che significa appunto big mem..
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Come fa a durarti così tanto la batteria ?
Qualcuno mi dice qualcosa sui rischi dell'overclocking ?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Puoi flashare tranquillamente solo il kernel la patch rimane ;)
Scusami in prima vedo che c'è 1.0.0s e 1.0.0s bigmem...per per mantenere i video in hd devo installare la prima o va bene anche la seconda?lo chiedo perchè non sapevo esisteva anche l's bigmem O_O grazie
-
Quote:
Androiode
Scusami in prima vedo che c'è 1.0.0s e 1.0.0s bigmem...per per mantenere i video in hd devo installare la prima o va bene anche la seconda?lo chiedo perchè non sapevo esisteva anche l's bigmem O_O grazie
La versione big mem come scritto nelle F.A.Q non ti permette di fare i video in HD anche aggiungendo tutte le patch di questo mondo!
-
Quote:
Browser
La versione big mem come scritto nelle F.A.Q non ti permette di fare i video in HD anche aggiungendo tutte le patch di questo mondo!
scusami non avevo visto le faq in basso :-[