Visualizzazione stampabile
-
Ottimo kernel, lo usavo anche sulla JVU stock e andava una bomba. Ora vorrei capire una cosa, un piccolo sondaggio, con il sempahore 0.8.1 e la OneCosmic RC4.2 qual'è la configurazione ottimale dall'app Semaphore per voi?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
Ottimo kernel, lo usavo anche sulla JVU stock e andava una bomba. Ora vorrei capire una cosa, un piccolo sondaggio, con il sempahore 0.8.1 e la OneCosmic RC4.2 qual'è la configurazione ottimale dall'app Semaphore per voi?!
Io ho Smartass V2 come governor e simple I/O come schedulers! poi basta, non ho modificato piu niente
-
Quote:
roby9052
Io lo ho appena flashato e senza settare nulla noto comunque un miglioramento nei giochi rispetto al devil 15.1 mentre stessa fluidità nel sistema...per i settaggi dell'app semaphore aspetto ancora un pochino
P.s. è normale che nella cartella int.d siano rimasti presenti degli script del kernel precedente? Dite che possono dare problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
Io lo ho appena flashato e senza settare nulla noto comunque un miglioramento nei giochi rispetto al devil 15.1 mentre stessa fluidità nel sistema...per i settaggi dell'app semaphore aspetto ancora un pochino
P.s. è normale che nella cartella int.d siano rimasti presenti degli script del kernel precedente? Dite che possono dare problemi?
Chi ti dice che il semaphore non abbia anche esso alcuni script uguli a quelli presenti con il devil?
Io ti posso consigliare di non mettere mani li a meno che non sai quello che fai, altrimenti avrai problemi! ;)
-
Quote:
Browser
Io ho Smartass V2 come governor e simple I/O come schedulers! poi basta, non ho modificato piu niente
ok i settaggi sono questi, MA LA RESA?!
-
Quote:
roby9052
ok i settaggi sono questi, MA LA RESA?!
Prova e vedi tu stesso, puoi sempre ritornare indietro se non ti piace!
-
Quote:
Browser
Chi ti dice che il semaphore non abbia anche esso alcuni script uguli a quelli presenti con il devil?
Io ti posso consigliare di non mettere mani li a meno che non sai quello che fai, altrimenti avrai problemi! ;)
Chiedevo perché ho visto che è presente lo script Zram che è presente nel kernel devil e non pensavo fosse anche nel semaphore, devo essermi sbagliato :)
-
Con Semaphore 0.8.1 e normale che il governor di default il MHz Minimo parte a 200MHz, non dovrebbe essere a 100 MHz ?
Per risparmiare batteria va bene il governor, SaveBattery ?
Come non sono OT :p si può avere una piccola guida di come configurare l'apk di Semaphore, siccome tante voci nell'applicazione di Semaphore (a spunta) non so neanche a cosa servono, dunque non so se vanno spuntate o no :-[
Penso che sia opportuno aggiungerlo per poter usufruire al massimo questo kernel.
Se non e possibile, mi scuso anticipatamente:-X
-
Quote:
asbonline
se metti qst come governor risparmi eccome la batteria però a discapito delle prestazioni dello smartphone...infatti noterai un calo della fluidità e raramente, o addiurittura mai se non erro, raggiungerà le max frequenze del clock.
EDIT: però sto notando ke non funge più di tanto...la fluità non è cambiata di molto e le frequenze alte le raggiunge lo stesso...io ricordo ke con gingerbread funzionava come ti ho detto sopra...mah...
-
Quote:
asbonline
Con Semaphore 0.8.1 e normale che il governor di default il MHz Minimo parte a 200MHz, non dovrebbe essere a 100 MHz ?
Come non sono OT :p si può avere una piccola guida di come configurare l'apk di Semaphore, siccome tante voci nell'applicazione di Semaphore (a spunta) non so neanche a cosa servono, dunque non so se vanno spuntate o no :-[
Penso che sia opportuno aggiungerlo per poter usufruire al massimo questo kernel.
Se non e possibile, mi scuso anticipatamente:-X
Lavora lo stesso a 100mhz lo stesso autore ha detto che c'e un problema che nstools che non permette di impostare a 100 il minimo!
Per vedere come si comportamo gli altri governor testali tu stesso e installa cpu spy cosi visualizzi le statistiche delle frequenze utilizzate