Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Dopo provo, comunque io per dirti viber non ce l'ho installato quindi boh. E il reboot dopo una chiamata con la versione 1.0.0 l'ho avuto lo stesso.
Qualche reboot l'ho avuto anche io 1 o 2 partendo da una situazione pulita.... il reboot ê avvenuto col telefono in standby
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Qualche reboot l'ho avuto anche io 1 o 2 partendo da una situazione pulita.... il reboot ê avvenuto col telefono in standby
Anche io ho avuto lo stesso problema! Sto chidendo a stratosk, vediamo che mi risponde
-
Mi dite se va la radio con viber ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ieri sera ho avuto un reboot :-( però solo uno finora.
-
Quote:
punticci
Ok, chi l'ha provato? Beh dai lo provo ora poi vi so dire.
come va col semaphore 1.0.1 ?? impressioni ? si e' piu' riavviato ? aspettiamo tutti le tue impressioni...
-
Quote:
andynello
come va col semaphore 1.0.1 ?? impressioni ? si e' piu' riavviato ? aspettiamo tutti le tue impressioni...
Allora, tutto ok. Nessun crash o reboot fino a ieri sera. Si è riavviato una volta sola senza motivo. Per il resto tutto ok.Anche dopo diverse telefonate nessun riavvio. Ripeto, solo uno ieri sera.
-
Quote:
punticci
Allora, tutto ok. Nessun crash o reboot fino a ieri sera. Si è riavviato una volta sola senza motivo. Per il resto tutto ok.Anche dopo diverse telefonate nessun riavvio. Ripeto, solo uno ieri sera.
Anche io lo sto testando e va bnissimo :)
-
Io oggi con il 1.0.0 sono riuscito ad avvicinare un 24 ore di durata con utilizzo normale. Che ne dite é buono?
-
Quote:
SIRIOS.77
Io oggi con il 1.0.0 sono riuscito ad avvicinare un 24 ore di durata con utilizzo normale. Che ne dite é buono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dipende cosa intendo con utilizzo normale.io per dirti utilizzandolo non molto (solo sms, pochissime connessioni e un paio di chiamare) l'ho fatto durare 3 giorni senza ricaricarlo.però ripeto,è stato un caso eccezionale.
-
Io ho gli aggirnamenti di adroidiani un widget vodafone, 2/3 messaggi 1 chiamata da 15 minuti navigazione su hdblog e poco altro sempre ieri.