Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena flashato questo kernel, e devo dire ke va veramente bene, ho impostato smartassv2 e i/o per lo scheduler il tel e veloce e reattivo...l'unica cosa e che se vado su voodoo control plus mi e sparita la voce per cambiare i colori, pero' questa voce adesso mi compare nell' app galaxy s setting.
Come devo impostarlo per avere i colori che avevo prima con il voodoo color che erano davvero spettacolari
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
ragazzi ho appena flashato questo kernel, e devo dire ke va veramente bene, ho impostato smartassv2 e i/o per lo scheduler il tel e veloce e reattivo...l'unica cosa e che se vado su voodoo control plus mi e sparita la voce per cambiare i colori, pero' questa voce adesso mi compare nell' app galaxy s setting.
Come devo impostarlo per avere i colori che avevo prima con il voodoo color che erano davvero spettacolari
Ti è sparita la voce perche il semaphore non è compatibile con vodoo color pero puoi cambiarli come hai detto da color tuning, io purtroppo non so che combinazione avevi prima quindi non so dirti, diciamo che i gusti cambiano quindi diciamo che devi avere un po di pazienza e setterali piano piano fin quando troverai la combinazione che ti aggrada!
-
sul voodoo color avevo impostato la seconda combinazione che ora non ricordo come si chiama :D
-
Quote:
sector89
sul voodoo color avevo impostato la seconda combinazione che ora non ricordo come si chiama :D
Si ma ogni cominazione ha dei precisi valori gamma! Quindi sapere il nome serve a poco, ripeto l'unico modo è provare a settare piano piano finche non trovi quella che ti piace! Ognuno usa quella che gli piace di più!
-
ma comunque a me cosi lo schermo mi sembra un po spento con colori un po morti
-
Scusate ma per flashare il kernel dove lo trovo lo script di lippol?
Il link postato in prima pagina non funziona...
-
Quote:
alebel91
Purtroppo ci sono problemi con multiupload, aspetta che lo riuppo!
-
-
Quote:
alebel91
Credo qui :)
-
Ma quindi, non posso inserirlo se ho la Onecosmic? ç_ç