Visualizzazione stampabile
-
ma davvero esistono persone ancora sulla onecosmic? XD...dopo 2 mesi senza un update non pensate che magari è ora di spostarvi altrove?è normale che le cose vadano in bootloop oramai...questi kernel sono per android 4.0.4 e contengono modifiche importanti per una rom vecchia di 2 mesi...poi ognuno faccia come vuole :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andynello
Ragazzi scusate secondo voi avendo la icssgs rc 4.2 quale dei kernel semaphore dovrei mettere il 1.1.1s o 1.1.1 ??
La versione normale , non la s quindi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
comunque uil nuovo semaphore gira davveo bene grazie anche al nuovo ondemand smooth ui che è molto performante e la batteria non ne risente nel mio caso..anche se secondo me il midnight è ancora più fluido..
-
Quote:
Browser
Perfetto ho appena messo la 1.1.1s ehheheheh cmq per ora tutto bene.... uhmm cosa comporta questo? mi esplodera' il bimbo tra un po'?
-
Quote:
andynello
Perfetto ho appena messo la 1.1.1s ehheheheh cmq per ora tutto bene.... uhmm cosa comporta questo? mi esplodera' il bimbo tra un po'?
Nono..sicccome quella rom è abbastanza datata avresti rischiato meno con l'altra versione ! Se ti va bene pero nessun problema
-
Quote:
Browser
Nono..sicccome quella rom è abbastanza datata avresti rischiato meno con l'altra versione ! Se ti va bene pero nessun problema
Grazie mille per la risposta sono piu' tranquillo cmq anceh la precendente che avevo era la 1.0.0s.. e aparte qualche saltuario riavvia durante le telefonate andava bene , vero e' che non sono uno smanettone delle opzione del kernel anzi proprio non me ne capisco, giusto idle radio fm e cavolate varie settate
-
Per chi avesse problemi con la perdita recovery c'è questo fix da flashare con odin http://ics.samsung-updates.com/troub...covery.tar.md5.
Leggere qui le istruzioni http://ics.samsung-updates.com/trouble/
"Put phone in Download mode and use FixRecovery.tar.md5 in Odin as PDA, uncheck auto-reboot option.
After flash reboot to recovery with 3-button-combo and CWM flash proper ICS kernel and reboot
For trouble after follow instructions from HOW TO FLASH section proper for Your device"
IO NON L'HO TESTATO, QUINDI NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA'. ;)
-
Sapete da cosa può dipendere che il tasto home a volte quando lo premo per riaccendere lo schermo fa cilecca e tocca premerlo 2 volte??durante l'utilizzo del telefono non lo fa mai...potrebbe dipendere dal kernel?
-
Quote:
Browser
Io ho installato la 1.1.1 su icssgs rc 4.2 purtroppo dopo 10 minuti di utilizzo il cellulare ha effettuato un reboot ed è rimasto fermo sul logo semaphore. Sono ritornato alla 1.0.0 rotfl
Chissà cosa è successo?????????
-
Quote:
Androiode
Sapete da cosa può dipendere che il tasto home a volte quando lo premo per riaccendere lo schermo fa cilecca e tocca premerlo 2 volte??durante l'utilizzo del telefono non lo fa mai...potrebbe dipendere dal kernel?
no capitava anche a me con alcune rom..me lo sono sempre chiesto e non sono mai riuscito a darmi risposta