Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flescenberg
Io ho installato la 1.1.1 su icssgs rc 4.2 purtroppo dopo 10 minuti di utilizzo il cellulare ha effettuato un reboot ed è rimasto fermo sul logo semaphore. Sono ritornato alla 1.0.0 rotfl
Chissà cosa è successo?????????
Usato lo script di lippol?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Usato lo script di lippol?
Si usato lo script ma nulla da fare.........:confused: mi sembra molto strano questo problema, dalla 0.9.1 alla 1.0.0, mai avuto problemi di installazione. Ci sia qualche bug? O magari bisogna fare qualcosa di ci non sono al corrente....?
Dodo..
-
Rimesso da pochi minuti... no riesco a stare troppo lontano :) Ho messo la 1.1.1S BM!
Per ora è presto ma pare frullare meglio del midnight 202 LR sulla ROM che ho in firma...
-
Si comporta meglio Al3x?? Io neanche l'ho provato.. Da quando hanno iniziato a parlare di quel bug di riavvii improvvisi durante le chiamate, mi è diventato un po antipatico..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Si comporta meglio Al3x?? Io neanche l'ho provato.. Da quando hanno iniziato a parlare di quel bug di riavvii improvvisi durante le chiamate, mi è diventato un po antipatico..
Mi pare di sì ma potrò dirti qualcosa di più domani :) Magari mi si riavvia alla prima chiamata anche a me :)
-
Ho scoperto che cosa ha bloccato il riavvio del cellu (è rimasto sull'immagine del kernel) dopo il suo reboot spontaneo. Sembra essere LMK.
Per il reboot non so. Per ora rimango sulla 1.0.0 bm.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1468795&page=363
Originally Posted by Tkbf
Anybody who is on ICSSGS+semaphore 1.1.1 AND apply Low Memory Killer 60MB(Supercharge), or any other LMK option EXCEPT 48MB(Default), able to reboot successfully?
I have flashed 1.1.1 as clean as possible, cleared/wiped everything I can, but once if I apply LMK, rebooting will stick on semaphore bootlogo.
I still use Semaphore pretty happy, I can live without LMK. Just want to figure it out.
Thank stratosk's great efforts!!
No, changing LMK means next boot will fail in combo with ICSSGS. I've been experiencing it since the 1.1.0 (and 1.1.0s) test versions. You are not alone.
-
Gente con la onecosmic va bene o no? Mi fido a mettere la versione 1.1.1?
-
Quote:
punticci
Gente con la onecosmic va bene o no? Mi fido a mettere la versione 1.1.1?
Fatti un nandroid backup prima
-
Quote:
Browser
Fatti un nandroid backup prima
Ok, ma nel caso mi dovesse andar male (spero di no), per ripristinare tutto che procedura c'è da fare? Cioè, io faccio il nandroid backup per salvarmi tutto nella sd e per invece recuperare tutto? Scusa l'ignoranza ma questa procedura non l'ho mai fatta :-D sono sempre stato spavaldo ahah
-
Quote:
punticci
Ok, ma nel caso mi dovesse andar male (spero di no), per ripristinare tutto che procedura c'è da fare? Cioè, io faccio il nandroid backup per salvarmi tutto nella sd e per invece recuperare tutto?
Se rompi pesantemente io faccio così (sì lo so sono troppo preciso :p):
1. flash rom stock da odin
2. flash kernel con CWM
3. flash ROM come quella che devo restorare
4. nandroid restore
Più plausibilmente ti basterebbe:
1. wipe di ogni
2. nandroid restore