Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Si script di lippol e poi kernel
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma soprattutto la patch per i 720p va flashata dopo il kernel!!
-
Quote:
lodm
Ma soprattutto la patch per i 720p va flashata dopo il kernel!!
dove trovo la patch dei 720p? se monto la versione normale e non la big mem mi serve cmq?
-
Quote:
tiso
dove trovo la patch dei 720p? se monto la versione normale e non la big mem mi serve cmq?
La patch la trovi in prima pagina, e se monti la versione normale non ti serve la patch.
-
Quote:
Mume91
La patch la trovi in prima pagina, e se monti la versione normale non ti serve la patch.
grazie mille non l'avevo vista :)
-
URGENTE: ragazzi ho installato il semaphore 1.1.1s seguendo la procedura, ho riavviato adesso è il loop di riavvii e non entra più in recovery, che faccio?
edit: ho rimesso un vecchio fw e un jvo ora sto rimettendo la aokp milestone 5, come procedo per mettere il semaphore? ho in mente che il risultato sia lo stesso
-
Quote:
tiso
URGENTE: ragazzi ho installato il semaphore 1.1.1s seguendo la procedura, ho riavviato adesso è il loop di riavvii e non entra più in recovery, che faccio?
edit: ho rimesso un vecchio fw e un jvo ora sto rimettendo la aokp milestone 5, come procedo per mettere il semaphore? ho in mente che il risultato sia lo stesso
Beh più che lanciare lo script di lippol e flashare da cwm...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh più che lanciare lo script di lippol e flashare da cwm...
quello che ho fatto cmq ho rimesso un vecchio gb, rifatto il root ed è tornata la recovery e messo anche il semaphore :) grazie per il sostegno :)
ma la cartella int.d? dove la trovo? ho cercato ma non la vedo in giro
-
Quote:
tiso
quello che ho fatto cmq ho rimesso un vecchio gb, rifatto il root ed è tornata la recovery e messo anche il semaphore :) grazie per il sostegno :)
ma la cartella int.d? dove la trovo? ho cercato ma non la vedo in giro
system / etc /init.d
-
ok ho risolto quasi tutto, un ultimo problema mi affligge, il telefono non va in hsdpa ma è bloccato in g, se vado su galaxy s settings non posso selezionare hsdpa, come risolvo?
-
Uscito il nuovo.... Da flashare da odin...
Lory
Sent from Galaxy S...