Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Per quanto mi riguarda ho installato la 1.1 tranquillamente su onecosmic rc 4.3 solo che ora non riesco a visualizzare i video su youtube...mi hanno parlato di una patch ma non riesco a trovarla! :(
Non ti vanno se hai installato BigMem, se invece hai versione normale dovrebbe andare. Comunque la patch la trovi in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Non ti vanno se hai installato BigMem, se invece hai versione normale dovrebbe andare. Comunque la patch la trovi in prima pagina.
No no ho installato la versione normale eppure non vanno...
Sarò cieco io...ma non la trovo! :(
-
Quote:
anonimoabusivo
No no ho installato la versione normale eppure non vanno...
Sarò cieco io...ma non la trovo! :(
Prova a installare la patch e poi fai sapere :)
http://www.mediafire.com/?aabj587987gz6bs
-
Quote:
Mume91
Scusa ma questa non serve per registrare video in 720? e poi non è già compresa nella versione 1.1??
-
Quote:
anonimoabusivo
Scusa ma questa non serve per registrare video in 720? e poi non è già compresa nella versione 1.1??
Serve sia a registrare che a riprodurre. Non penso sia compresa nel kernel, da quello che so è compresa in alcune Rom.
-
Quote:
anonimoabusivo
è compresa nelle versioni "classiche" della rom, mentre nelle bm o big mem che dir si voglia non c'è e va flashata a parte dopo aver messo il kernel ;)
-
Quote:
milanista96
Come quale devi scaricare? Devi scaricare la 1.1.1 bigmen rotfl
Per il tool lo ritrovi automaticamente nel drawer appena flashi il kernel
ma la s o la normale????
grazie ;)
-
Quote:
sfrino
ma la s o la normale????
grazie ;)
La normale, la s è per le rom con la ram (che bel gioco di parole) ottimizzata mi sembra
-
Quote:
Mume91
Serve sia a registrare che a riprodurre. Non penso sia compresa nel kernel, da quello che so è compresa in alcune Rom.
Perfetto, tutto risolto! Grazie mille! :)
-
Quote:
milanista96
La normale, la s è per le rom con la ram (che bel gioco di parole) ottimizzata mi sembra
quindi ho provato tutte e 2 ma il telefono rimane bloccata sulla schermata del kernel.
consigli????