Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfrino
quindi ho provato tutte e 2 ma il telefono rimane bloccata sulla schermata del kernel.
consigli????
Togli la batteria e riprova se ti va in recovery, altrimenti riparti da Odin ( flash firmware stock)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sfrino
quindi ho provato tutte e 2 ma il telefono rimane bloccata sulla schermata del kernel.
consigli????
Il punto è questo: ti va in recovery?
-
si si....ho provato a reinstallare tutti e 2....ma nulla adesso ho la 0.95.....consigli???
-
Quote:
sfrino
si si....ho provato a reinstallare tutti e 2....ma nulla adesso ho la 0.95.....consigli???
è successo anche a me l'altro giorno, riparti da odin riflashi un fw a caso rooti e poi ci rimetti la rom e il semaphore ;)
-
Ciao a tutti.
Monto da un po di tempo la versione 1.1.1s del kernel, normale non bigmem; oggi provando a guardare dei video su YouTube, l'app si chiudeva senza far vedere nulla chiedendo di inviare la segnalazione. Devo flashare la patch per i video in hd? Quella in prima pagina si riferisce alla versione 0.9.8, va bene lo stesso?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti.
Monto da un po di tempo la versione 1.1.1s del kernel, normale non bigmem; oggi provando a guardare dei video su YouTube, l'app si chiudeva senza far vedere nulla chiedendo di inviare la segnalazione. Devo flashare la patch per i video in hd? Quella in prima pagina si riferisce alla versione 0.9.8, va bene lo stesso?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche io ho la versione s ma YouTube funziona benissimo! Che rom hai?
-
Quote:
Browser
Anche io ho la versione s ma YouTube funziona benissimo! Che rom hai?
Bugia!
Ho controllato bene e la versione è la 1.1.1, non "s" e non "bigmem"; montata sulla rom ONECOSMIC RC4.2.
Se dovessi flashare la patch dei video mi confermi che è la stessa della prima pagina riferita alla 0.9.8?
Grazie
-
Quote:
Birolo
Bugia!
Ho controllato bene e la versione è la 1.1.1, non "s" e non "bigmem"; montata sulla rom ONECOSMIC RC4.2.
Se dovessi flashare la patch dei video mi confermi che è la stessa della prima pagina riferita alla 0.9.8?
Grazie
Si confermo ! Fatti un nandroid backup prima per sicurezza
-
Quote:
Browser
Si confermo ! Fatti un nandroid backup prima per sicurezza
Con la patch dei video installata sul kernel 1.1.1, i video 720 non vengono riprodotti. Suggerimenti??? Grazie
-
Quote:
flescenberg
Con la patch dei video installata, i video 720 non vengono riprodotti. Suggerimenti??? Grazie
Quale versione del kernel hai installato?