Visualizzazione stampabile
-
che bisogna leggere il change log ;)
- Smooth UI implemented in conservative, smartassv2 (selected as separate option)
-
Quote:
Originariamente inviato da
demaz
che bisogna leggere il change log ;)
- Smooth UI implemented in conservative, smartassv2 (selected as separate option)
eh l'ho letto, ma non capisco che cosa faccia questo smooth ui!!
-
Quote:
ComiLartista
eh l'ho letto, ma non capisco che cosa faccia questo smooth ui!!
Riduce semplicemente i consumi...regola la frequenza della cpu
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
quello che tu chiami smart ui non esiste, esiste solamente la smooth ui, prima implementato come governor sull'ondemand, ora come opzione dell'app del semaphore sui governor conservative e smartassv2.
Cosa fa? è un trucchetto usato dal buon stratosk che manda a palla la cpu quando interagisci con la ui(user interface). naturalmente consuma un pizzico di batteria in +
-
Quote:
Browser
Riduce semplicemente i consumi...regola la frequenza della cpu
li aumenta: smooth_ui tuner, CPU freq goes to max when touch the screen. Also sampling_down_momentum goes to max when touch the screen.
-
Si hai ragione scusami
-
ma vi funziona a voi la luminosità automatica?
-
Quote:
Mancaugi
Ragazzi scusate, ma da quando ho messo su questo kernel, non mi va il thetering, pur abilitando l'opzione netfilter. Soluzioni?
P.S. ho la rom CM9 nightly.
anche per me lo stesso problema, v1.2.0 sia con la AOKP che con la TsunamiICS. Si disattiva quasi immediatamente con il 3G attivo e il modulo netfilter correttamente caricato anche dopo reboot.
-
Quote:
demaz
quello che tu chiami smart ui non esiste, esiste solamente la smooth ui, prima implementato come governor sull'ondemand, ora come opzione dell'app del semaphore sui governor conservative e smartassv2.
Cosa fa? è un trucchetto usato dal buon stratosk che manda a palla la cpu quando interagisci con la ui(user interface). naturalmente consuma un pizzico di batteria in +
È simile al trucchetto usato da Mialwe nel kernel midnight sul governor conservative.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
ma a voi con l' 1.2.0 la radio funziona?? perchè con l' 1.1.1 andava tranquillamente, stamattina invece non ne ha voluto sapere!!
ovviamente ho spirit FM ;)