Visualizzazione stampabile
-
Quantità si ram, se mi dici che rom hai ti dico che versione va bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Quantità si ram, se mi dici che rom hai ti dico che versione va bene
Ho la Tsunamics 2.2 ho già montato la 1.2.2 s visto che Robin l ha messa su update me è va alla grande ;) qualche dritta per le impostazioni?
-
Quote:
tiso
Ho la Tsunamics 2.2 ho già montato la 1.2.2 s visto che Robin l ha messa su update me è va alla grande ;) qualche dritta per le impostazioni?
Le impostazioni più performarti sono smartass come governor smooth ui attivato, deep idle ecc ecc
-
Con la smart ui cosa cambia?
-
Quote:
Browser
Le impostazioni più performarti sono smartass come governor smooth ui attivato, deep idle ecc ecc
rotfl il contrario di quello che ho impostato io nella 2.3...
Io come governor uso ondemand40, lo usavo anche su gingerbread. Il sistema in generale e lo scrolling sono fluidissimi ed allo stesso tempo dovrebbe risparmiare un po di batteria..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Browser
Che appena tocchi il display la cpu va al massimo e quando non lo tocchi scende al minimo
Quote:
robinrg86
rotfl il contrario di quello che ho impostato io nella 2.3...
Io come governor uso ondemand40, lo usavo anche su gingerbread. Il sistema in generale e lo scrolling sono fluidissimi ed allo stesso tempo dovrebbe risparmiare un po di batteria..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
rotfl
-
Qualcuno vuole aprire un nuovo thread sul semaphore? Non ho più tempo per aggiornare il tutto e sarebbe più giusto che lo facesse chi ha più tempo da spendere su tapatalk.
Chi è interessato contattasse lo "staff"
-
Scusate ragazzi è da un pò che non flasho il kernel...ho ancora la versione 1.0.0 :-[
Mi spiegate solo come "mi assicuro il supporto alla cartella int.d"??grazie
-
Da nstools, c'e un'opzione infondo alla scheramate, ma dovrebbe attivarla da sola il semaphore
-
Quote:
Browser
Da nstools, c'e un'opzione infondo alla scheramate, ma dovrebbe attivarla da sola il semaphore
sarebbe nella tab opzioni "use int.d script??" a me sta deselezionata...prima di flashare devo attivare questa?
http://i.imgur.com/bVaQKl.png