Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Al momento ho la 1.0.0 s e funziona perfettamente...come mai la 1.2.2 s non va più con onecosmic??O_O
Non lo so, io so che la 1.2.2 senza s va mentre con la s mi si pianta tutto..... bho :o
-
Quote:
lupodelupis
Non lo so, io so che la 1.2.2 senza s va mentre con la s mi si pianta tutto..... bho :o
Quanta ram ha la 1.2.2 liscia?
-
Quote:
Androiode
Quanta ram ha la 1.2.2 liscia?
387 MB di RAM
-
Quote:
lupodelupis
387 MB di RAM
Sei sicuro?? Io avevo questa quantitá sulla 1.2.2S...
-
Quando provo a fare un nandroid backup verso la fine esce un messaggio di errore errore while backup image of /data... Una cosa del genere... Da che dipende???
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Sei sicuro?? Io avevo questa quantitá sulla 1.2.2S...
Ricontrollato... è coś
-
Io ho la 1.2.2 e come scritto in prima pagina ho 273 mb di ram disponibile, uno in meno di quanto dichiarato. Forse tu avrai la versione normale con la funzione big mem attiva
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Io ho la 1.2.2 e come scritto in prima pagina ho 273 mb di ram disponibile, uno in meno di quanto dichiarato. Forse tu avrai la versione normale con la funzione big mem attiva
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Su xda danno "374.2MB - 399.4MB" io guardando le app in uso fra libera e utilizzata ne ho 387 MB in piena media......
-
Ho appena installato la 1.2.4....... a primo acchito sembra una ciofeca, vedremo-----
-
Quote:
lupodelupis
Ho appena installato la 1.2.4....... a primo acchito sembra una ciofeca, vedremo-----
Al contrario a me sembra una bomba!
Slim 4.0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk