Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Io direi che è anche il kernel piú instabile in tutti i sensi...
L'ho implementato nell'ultima rom ed ha dato solo problemi a molti utenti, tra reboot improvvisi e problemi prima, durante e dopo una chiamata...-.-'
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
io lo uso da mesi con le tue rom...e di sti problemi non ne ho....boh!!!
-
Quote:
DavideQV
io lo uso da mesi con le tue rom...e di sti problemi non ne ho....boh!!!
Lo so infatti l'abbiamo testato sia io che xlory per 3-4 giorni ed andava bene..
I problemi si presentano non a tutti gli utenti..boh..
-
Risolto il problema del nandroid backup ...in pratica dava errore perchè sulla memoria interna non avevo spazio sufficiente...ora lo sto facendo sulla sd...poi finalmente passo a semaphore 1.2.2 :p
-
provato la 1.2.2 ma lo stesso rimane bloccato sul logo semaphore...come posso fare? c'è anche un altro problema non ho pià sul telefono il kernel 1.0.0 e ora come lo rimetto?
-
Nell'app semaphore manager ci sono delle impostazioni che riguardano l'host usb... questo vuol dire che è possibile sfruttare questa funzione? Ricordavo che su sgs fosse impossibile...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
provato la 1.2.2 ma lo stesso rimane bloccato sul logo semaphore...come posso fare? c'è anche un altro problema non ho pià sul telefono il kernel 1.0.0 e ora come lo rimetto?
Accedi alla recovery e nel menù advanced cancella l'int.d e la nstool config...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Lo so infatti l'abbiamo testato sia io che xlory per 3-4 giorni ed andava bene..
I problemi si presentano non a tutti gli utenti..boh..
io mi convinco che son persone capaci di impallare anche un calcolatrice del DIXAN.....
-
Quote:
Androiode
Hai usato lo script di lillop prima di flasharlo? Cmq prova a flashare l 1.2.2 da odin ;)
-
Sono tornato alla1.2.2, la 1.2.4 consuma la batteria in maniera vergognosa.......
-
Quote:
Frank_9.5
Nell'app semaphore manager ci sono delle impostazioni che riguardano l'host usb... questo vuol dire che è possibile sfruttare questa funzione? Ricordavo che su sgs fosse impossibile...
Si funziona ma solo se la memoria esterna è alimentata autonomamente..scarica l'app USB host control