CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

I9000 Finito in Lavatrice, Bloccato su scritta Samsung S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morkb Visualizza il messaggio
    ..ciao ma quanto tempo fa è stato "lavato"?

    a me, il galaxy è caduto nel water..riacceso..non si vedeva più una mazza..il display era tutto contorto..dopodichè si è spento..l'ho aperto tutto (motherboard e display) phonato ma ancora non ne voleva sapere...allora leggo su internet...cellulare nell'acqua..fate così...
    in sostanza ho preso una confezzione di riso (si quello per fare i risotti)...ho preso una busta per alimenti (quelli trasparenti gelo) tipo domopack, ho messo tutto il riso nel sacchetto e il cellulare dentro ben coperto.. con la cover posteriore e la batteria staccata( ho messo anche quella dentro)...ho sigillato con un bel nodo...l'ho lasciato per 24 ore (non meno altrimenti non funziona) ....dopo 24 ore ho messo la batteria è voilà..tornato come nuovo!!...solo che io non l'avevo collegato alla corrente...ma puoi provare!
    ciao marco
    Ti ringrazio ma è stato accuratamente asciugato smontandolo pezzo per pezzo, purtroppo l'ossido sotto agli integrati è dura farlo andare via anche con il miglior disossidante in commercio.

    Sono già contento che dopo essere stato centrifugato per tutto il programma, asciugatura compresa, si sia accesso senza presentare difetti nel monitor.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...ti dico anche io l'ho pulito pezzo per pezzo e asciugato bene..ma nulla..il problema non è l'ossidazione ma l'umidità nei circuiti integrati e il riso assorbe l'umidità a patto che stia almeno 24 ore...ti dico pensavo anche io fosse una cavolata...ma invece ha funzionato...non ci speravo..ed il riso si è gonfiato tutto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il problema è uno...non hai fatto fare il programma con ammorbidente...
    Scusa ma mi tirava troppo.... Ihihihihi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ogni caso la mia estrema ratio consisterebbe nel flashare QUESTA jvt, l'ho impacchettata io e non ha i bootloader, quindi quel poco del telefono che funziona dovresti preservarlo.
    io ti consiglio di impostare il tutto così:
    su odin, flaggare repartition e togliere il flag da autoreboot (così devi riavviarlo manualmente quando ha finito), con pit 512 (segui le guide)
    visto che stai installando un firmware stock dopo dovrà fare una breve installazione da recovery.
    tu devi, una volta finito il flash, scollegarlo dalla usb e togliere la batteria, aspettare un minuto (tra l'altro, sei sicuro di avere la batteria carica?? assicurati prima di tutto di questo prima di flashare), reinserire la batteria e avviarlo in recovery.


    Ho installato la JVT che mi hai detto e quando ha finito il flash ho staccato la USB e tolto la batteria, aspettato qualche minuto...e provata la combo per il recovery ma nulla non entra in recovery

    Che fare a questo punto? non c'è modo di utilizzare ADB se dal telefono non lo abiliti. ed io in recovery non entro



    C'è qualche dettaglio che ho sottovalutato? La SD esterna deve essere inserita per esempio?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMomiX Visualizza il messaggio
    io ogni caso la mia estrema ratio consisterebbe nel flashare QUESTA jvt, l'ho impacchettata io e non ha i bootloader, quindi quel poco del telefono che funziona dovresti preservarlo.
    io ti consiglio di impostare il tutto così:
    su odin, flaggare repartition e togliere il flag da autoreboot (così devi riavviarlo manualmente quando ha finito), con pit 512 (segui le guide)
    visto che stai installando un firmware stock dopo dovrà fare una breve installazione da recovery.
    tu devi, una volta finito il flash, scollegarlo dalla usb e togliere la batteria, aspettare un minuto (tra l'altro, sei sicuro di avere la batteria carica?? assicurati prima di tutto di questo prima di flashare), reinserire la batteria e avviarlo in recovery.


    Ho installato la JVT che mi hai detto e quando ha finito il flash ho staccato la USB e tolto la batteria, aspettato qualche minuto...e provata la combo per il recovery ma nulla non entra in recovery

    Che fare a questo punto? non c'è modo di utilizzare ADB se dal telefono non lo abiliti. ed io in recovery non entro



    C'è qualche dettaglio che ho sottovalutato? La SD esterna deve essere inserita per esempio?
    direi nulla a questo punto.
    dopo il flash deve avviarsi da solo in recovery per fare una breve installazione. se non la esegue il problema non è software.
    mi spiace, a questo punto non ho altre idee.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    direi nulla a questo punto.
    dopo il flash deve avviarsi da solo in recovery per fare una breve installazione. se non la esegue il problema non è software.
    mi spiace, a questo punto non ho altre idee.
    Quindi mi stai dicendo che ho fatto tutto il possibile con la parte software, non c'è modo di far ripartire questo telefono...

    Bhè intanto grazie se ti viene in mente qualcosa son quì.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo per diventare super user, come devo fare?

    ho letto varie guide ma sembra sempre che devo accedere alla recovery e io non posso.

    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy