Visualizzazione stampabile
-
No su quella di robin! Nettamente meglio della cm9, ora è online la 1.4! Magari la provo e ti dico! Vorrei provare il nuovo devil, ora vediamo!
-
scusate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra vc e cmc?
-
Dubbio.... posso montarlo sulla slimICS ??
Grazie! :-)
edit: mi rispondo da solo... si può essere montato!!! :-P
Samsung Galaxy S
SlimICS 2.9
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttoommxx
scusate la mia ignoranza, ma qual è la differenza tra vc e cmc?
VC = Voodoo Color
CMC = Cyanogen Mod Color
li ho appena provati entrambi... il CMC ha dei colori più chiari e luminosi rispetto al VC.. a me piace di più il CMC ;-)
-
Questo kernel consuma meno del semaphore? mi spiego, la batteria dura di più?sono indeciso se cambiare o meno..
-
Quote:
punticci
Questo kernel consuma meno del semaphore? mi spiego, la batteria dura di più?sono indeciso se cambiare o meno..
Al momento il Semaphore è imbattibile. Comunque dipende molto dall'utlizzo che fai del terminale, non sempre è dato dal kernel
-
Ragazzi oggi dovrebbe arrivare la nuova versione del devil. Le novita? Recovery touch 390 mb di ram e video in hd funzionanti
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Ragazzi oggi dovrebbe arrivare la nuova versione del devil. Le novita? Recovery touch 390 mb di ram e video in hd funzionanti
Appena uscito!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
addirittura una XL BM version con 400 mb di ram libera!!!oggi pomeriggio provo a mettere quella e il fix che usavo per il midnight,ma non penso riuscirò a farli andare,se no sarebbe troppo bello XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
addirittura una XL BM version con 400 mb di ram libera!!!oggi pomeriggio provo a mettere quella e il fix che usavo per il midnight,ma non penso riuscirò a farli andare,se no sarebbe troppo bello XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Infatti mi sembra strano.. La patch l'hai già provata??
-
Quote:
carminelnx
Infatti mi sembra strano.. La patch l'hai già provata??
Sembra sia stata già inserita...ma la con la slim xl funzionano i video in hd..perché non lo ha specificato
-
Appena flashato la versione xl e i video in hd funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Io mi riferivo alla XL BIGMEM...li non vanno i video hd,neanche con la patch..
-
Quote:
Browser
Ho appena flashato anche io la nuova versione xl, molta ram disponibile, bene! :)
Più tardi aggiorno il post :)
-
Quote:
carminelnx
Ho appena flashato anche io la nuova versione xl, molta ram disponibile, bene! :)
Più tardi aggiorno il post :)
si ma incredibilmente a me pare più reattivo il midnight :O
-
Quote:
Bonvaz
si ma incredibilmente a me pare più reattivo il midnight :O
Aspetto per i consumi..il midnight sembra un pelino meglio
-
Aggiornato il primo post :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Aspetto per i consumi..il midnight sembra un pelino meglio
Ora sta iniziando a girare bene comunque dopo qualche ora,sopratutto dopo aver impostato conservative come governor e non smartass...anche temple run laggava molto di più con smartass!!ora riconosco il devil, anzi,inizia a daemi soddisfazione:).. poi ragazzi,questi 390 mb di ram si sentono eccome!!!!tutto più veloce e più fluido..
-
Sono passato dal Glitch B6 al Semaphore 0.9.8s BM al Midnight 0.9.0 hugeram ed infine al Devil XL BM.
Quest'ultimo mi sembra più reattivo e 402 mb di ram, anche se a discapito del video 720, sono un bel aiuto per il multitasking.
Domanda: avete notato che in quanto a batteria è vorace specialmente in risparmio energetico; premetto che a schermo spento ho impostato in off sia la trasmissione dati che il wifi e la sincronizzazione.
Con oc a 1200, scheduler deadline e governor conservative in stand by ha consumato circa 20% di batteria in 8/9 ore.
Magari è da verificare un paio di cicli di carica, ma con il semaphore per raffronto in stand by mi consumava circa 8% per lo stesso tempo.
Questa sera provo a metterlo in airplane mode e vediamo quanto "succhia".
Avete dei dati di raffronto del vs device indicando oc, scheduler e governor? thx
-
Io sto usando il Devil2 0.67 XL bm. RAM 401MB. Con NsTools: OC 1100MHz, Scheduler vr, Governor Lulzactive.
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 7,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il consumo della batteria sembra ottimo.
-
Ho cambiato kernel, succhiava troppa batteria... Cioè, non durava neanche 3 ore quasi...
-
Quote:
PwNeGeR
Ho cambiato kernel, succhiava troppa batteria... Cioè, non durava neanche 3 ore quasi...
Cosa??? Madonna!!! Che kernel hai ora? Quanto ti dura la batteria adesso?
-
A me dura un gionro a mezzo la batteria con lo stesso uso da sempre! C'è anche la modalita ricarica veloce. Davvero buono questo kernel!
-
Quote:
Browser
A me dura un gionro a mezzo la batteria con lo stesso uso da sempre! C'è anche la modalita ricarica veloce. Davvero buono questo kernel!
Che versione stai usando??
-
-
3 ore di utilizzo "Intenso", cioè, con il 3G attivo e Youtube... Cioè, le tacchette della batteria scendevano molto velocemente...
-
Carmine aggiorna il thread gentilmente che i bambini spammano nei thread delle rom!
-
Quote:
Browser
Carmine aggiorna il thread gentilmente che i bambini spammano nei thread delle rom!
Lol.meglio questo o il semaphore? L'ultima versione del semaphore sta dando un po di problemi..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Lol.meglio questo o il semaphore? L'ultima versione del semaphore sta dando un po di problemi..
Provalo punticci, la penultime versione del devil a me andava benissimo!
-
Quote:
Browser
Provalo punticci, la penultime versione del devil a me andava benissimo!
Quasi quasi lo provo dai.
-
Quote:
Browser
Ho aggiornato ;-)
-
ma quanta memoria ho con questo kernel?
-
onestamente non so quale versione installare..o meglio cosa installare..serve il fix x i video? E la storia del framework moddato?
-
Quote:
punticci
ma quanta memoria ho con questo kernel?
C'è tutto scritto in prima pagina ;)
-
Ma perchè il fast charge non è attivo di default?
-
Quote:
pyrmici
Ma perchè il fast charge non è attivo di default?
Perche se non erro con il fast charge di default non puoi collegare il telefono al pc
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
Perche se non erro con il fast charge di default non puoi collegare il telefono al pc
Inviato dal mio GalaxyS
Quindi basta disattivarlo quando lo si deve collegare al PC?
-
Quote:
pyrmici
Quindi basta disattivarlo quando lo si deve collegare al PC?
Sì, una volta disattivato puoi ricaricare da pc :-)
-
Flashato l'ultimo Kernel: Devil2_0.72_XL. Aggiunti ulteriori settaggi ad alcuni Governor che danno la possibilità di personalizzarli a piacimento. Il sistema sembra rispondere molto bene. Ho impostato da recovery il LiveOC su "selective"come consigliato nel Changelog. Ora vediamo come si comporta col consumo della batteria.
-
Quote:
Karloco
Flashato l'ultimo Kernel: Devil2_0.72_XL. Aggiunti ulteriori settaggi ad alcuni Governor che danno la possibilità di personalizzarli a piacimento. Il sistema sembra rispondere molto bene. Ho impostato da recovery il LiveOC su "selective"come consigliato nel Changelog. Ora vediamo come si comporta col consumo della batteria.
Fatto tutto anche io.. che governor usi? Io sto provando il conservative..