Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Conservative pure io ho cambiato solo un valore in up_threshold a 95 per risparmiare ulteriore batteria. Come dicevo il sistema sembra molto fluido e reattivo e il consumo sembra buono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ke intendi "il consumo sembra buono"?? quanto dura???
volevo sapere se con la versione XL_BM, applicando la patch funziona la riproduzione e registrazione di video a 720p
ps: ho messo su questo kernel la versione XL_BM senza VC...mi spiegate un po come impostarlo per un buon compromesso prestazioni/consumi???? tutte le varie opzione governor, scheduler, deep idle come e dove le attivo????
Sembra buono perchè l'ho flashato da poco ma posso dire che consuma come il MDICS 143 LR di cui tutti decantano la durata della batteria. Per quanto riguarda i video io ho provato una versione precedente col XL_BM e non funzionava. Per settare il Kernel io uso NSTools, Governor: lulzactive, Scheduler: sio. Oppure da Recovery>Devil>Performance> e scegli una configurazione a piacere e poi il Kernel setta da solo Governor e Scheduler.
Qualcuno ha notizie di quando sarà di nuovo disponibile lo scheduler bfs?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
in prima pagina ci sono ancora le vecchie versioni del devil, a quando un aggiornamento ?
topic morto?
visto che sta tornando in auge il devil facciamo resuscitare questo post :)
stasera provo l'ultima versione sulla tsunamics 2.4, consigli per le impostazioni?
La versione linaro il volume durante le chiamate non è un po troppo alto, è una mia impressione, qualcuno ha notato questa cosa?
Sent from TsunamICS®
Ho avuto un altro problema
Con due tacche risultavo non raggiungibile...:confused:
Comunque penso che buona parte dei problemi derivano anche dall'impostazione della memoria ram a 391mb...
Inviato con TsunamICS™
Ragazzi la migliore configurazione per risparmiare batteria???:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma è normale che ci metta un'eternità ad avviare il telefono? Ho provato sia con la versione 0.79 che la 0.84 linaro...
Dove la trovo questa 0.84 con le ottimizzazioni linato?!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Puoi scaricarlo da questo thread comparison between linaro compiled kernel and one with stock toolchain - xda-developers :D
Oltre al difetto della carica a telefono spento ha altri bug questo kernel??
PS intendo il devil linaro
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è normale che se setto delle impostazioni se si riavvia ritornano quelle di default del kernel?Sto usando la 0.79 Sia impostandole con nstools che con le app del kernel stesso,mi sembra strano.....tra l'altro il cel mi si riavvia spesso non so perchè...ho la tsunami ics 1.6
L'ho provato giusto oggi, l'ultima versione (Devil3). Arrivavo da un Semaphore 1.2.5s OC a 1200. Per i settaggi del Devil mi sono affidato a quanto ha postato un ragazzo su XDA definendolo come settaggio stabile... Conclusioni: la differenza col semaphore è davvero sensibile, sarà per l'OC a 1400, però stica...ora è sensibilmente più fluido!
Vorrei azzardare qualcosa in più, anche a scapito della stabilità, per vedere come si comporta. Avete qualche setting da proporre?
Grazie!
Prova a settare come governor lulzactive e poi con NStools metti queste impostazioni: Inc CPU load = 60%, Pump up step = 4 step, Pump down step = 1 step, Screen off min step = 5 @400Mhz, Up sample time = 10000 µs, Down sample time = 70000 µs... sono impostazioni che ho trovato in un thread su xda dove spiega alcune cosette sui governor, queste sono impostazioni volte ad ottenere maggiori prestazioni con questo governor ma la durata batteria è ottima!! prova :D
Ma i problemini della carica a cell spento e dell'avvio superlento sono bug che verranno risolti o sono problemi strutturali del kernel?
in teoria, su NStools c'è un flag da apporre con "mantieni queste impostazioni al riavvio" (o una cosa simile)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che differenza c'è tra devil3 cmc e devil3 0.79 VC???
Ragazzi è uscito il devil 3 o.99
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Hanno aggiustato quei difettucci?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visto che non c'è ancora il thread sul devil JB scrivo qua... è normale che con la nuova versione con CWM6 non si possano installare zip dalla micro sd esterna ma solo dalla sd interna??? Anche se non si riesce a montare la micro sd esterna sul pc con JB comuqnue con la vecchia versione potevo flashare i file .zip presenti sulla scheda esterna...
Qual'e l'ultima versione di questo devil kernel?
1.8.1
qua trovi tutte le versioni..
rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/jellybean/i9000/
Salve a tutti :D
volevo chiedervi una piccola informazione, ma il kernel Devil è ancora in fase di sviluppo, oppure si è fermato come il midnight?
Se si, qual'è l'ultima versione? su google vedo che l'ultima disponibile per Jelly Bean è la 1.7.5
Ed eventualmente, si installa sempre da recovery usando lo script pulente di lippol? :D
grazie infinite :p :cool: