Ma non te ne avrò dati troppi :) grazie davvero per l'aiuto!!
Ciao Manu
Visualizzazione stampabile
Ma non te ne avrò dati troppi :) grazie davvero per l'aiuto!!
Ciao Manu
a prima impresione non è male reattivo al tocco e bello da vedere!! adesso mi metto sotto e lo stresso un pò ;)
fallo scaricare completamente, ricaricalo al cento per cento e prima d staccare il carica batterie usa battery calibration, stacca il cavo e usa il cell senza mai riavviarlo nè spegnerlo DEVE SCARICARSI TUTTO SRNZA MAI SPEGNERSI. dopo un altro ciclo di carica dovresti avere una durata ottimale della batteria.
Magari fossero tutti come te!! Io all'inizio quando smanettavo sui symbian, motorola e sony ericsson non ho trovato la stessa fortuna!! Molti passaggi per chi è inesperto per certi tipi di "lavorazioni" a volte le guide servono solo a complicare ma se poi sono associate ad un aiuto umano tutto diventa più facile!!
Grazie ancora per il tuo aiuto e la tua disponibilità ;)!!
Per il flash, posso avere batteria anche al 70%
Fino adesso mai avuto problemi di ricalibrare la batteria ^^
@manu: facci sapere cosa ne pensi anche tu, così intanto abbiamo più valutazioni, e poi vedrete anche la mia =)
sapete se c'è un modo per rimettere l'orologio al solito posto?
inoltre oltre al nova e all'apex ci sono altri launcher esclusivi x ics?
grazie.
ho provato a installare il kernel devil 2 volte ma anche se mi dice installazione completata alla fine mi ritrovo il kernel di prima....è capitato a qualcuno?
Ciao,
..ma ascolta di default c'e' il devil kernel DEVIL 1.1 BFS non e' che ti confondi xke' vedi che riparte col logo del diablos? controlla la versione in impostazioni, io per ora ho il semaphore ICS 0.8.1 non va male lo vorrei provare un paio di giorni e poi cambiare col devil 14.2 BLN VC ..tu hai gia provato quello di default per qualche giorno?
quindi è sbagliato il kernel? o è un bug nel nome?
Alex dopo un giorno di uso con stesse app che avevo con la Onecosmic pare la Onecosmic ha solo il launcher Apex anzi se debbo dirla tutta i video con gli effetti mi si sono impallati 2 volte, consumo batteria accettabile ma non brilla di velocita' pazzesche.. nella media di queste ultime ICS stabile e veloce se la lasci con il suo kernel ..con semaphore e' veloce all'inizio poi rallenta non si sa' xke' ..perlomeno a me dopo un gg senza riavviare ha laggato qualche volta boo.. strano appena installata era piu' veloce ..sono mie impressioni, qualcuno l'ha usata per piu' di due gg?
Caro Roby, innanzitutto grazie per averci illustrato quest'altra Rom ICS. Mi allego anche io ai thanks poiché persone che ti aiutano con tanta generosità su cose di questo genere, senza nulla togliere agli altri, se ne trovano poche!
Ora dato che io sono ancora su onecosmic 4.2 e mi trovo abbastanza bene... ti pregherei, se hai tempo, di postarmi magari un video di questa rom che possa mostrare un pò quanto realmente val la pena, per me che provengo già da una buona rom ICS, installarla... Sai, per esperienza, prima di passare ad altre rom mi sono sempre basato su ciò che ho visto sui video... :)
Un'ultima domanda, ma ho capito bene che non funzionano gli MMS??? Non che io li usi, ma se si dice che funziona tutto ed invece gli mms no... :)
Ad ogni modo grazie comunque per tutto ;) !!!
Buonasera ragazzi, ho un piccolo dubbio, nel flashare lo stock xxjvs devo spuntare il repartition? lo chiedo perchè nelle guide per il revirgin c'è scritto chiaro che in presenza di bootloader non va mai messo il repartition perchè rischioso, l'xxjvs da come vedo è con bootloader quindi ho questo piccolo immenso dubbio, sicuramente qualcuno sa togliermi il dubbio quindi grazie mille in anticipo e buonanotte visto l'ora
Ho notato anche io la cosa col il semaphore... o meglio non vedo che lagga ma va più tranquillo. IEri sera per un... ehm... esperimento andato male ho dovuto mettere su un backup del primo giorno e pare rifrullare bene...
Cmq devo decidera quale sarà la prox ROM ICS da mettere :)
Ciao, allora quando fleshi la rom originale per il revirgin spunti tutte e tre le caselle compreso il repartition, una volta andato a buon fine riavii sempre in download mode e fleshi il bootloader per il root ma questa volta spunti le due caselle ma Non il repartition!
Spero di esserti stato utile ;)
per gli apn cosa usate su ics? apn italiani pare non funzionare....
inoltre si può disabilitare quella specie di t9 della tastiera che ti cambia le parole che nn riconosce? :D
Ciao Roby, oggi girovagando su xda alla pagina della rom ho notato che lo sviluppatore "ha rilasciato" (è in upload) una release la 1.1 alla quale sono state apportate queste modifiche:
changelog:
1,1:
- Rimuovere Tweaks qualità della voce (intercettazioni?)
- Aggiunto app Toggle Notifica (eseguire questo widget per avere la vostra in barra di notifica)
- New MMS.apk (ora funziona bene)
http : //rollus.net/~dl-myui//index.php?dir=Releases/rom/i9000/MyICS
(Non posso inserire il codice html completo, come mai? Per sistemare il link basta fare due operazioni ;)
Se è fuori regolamento chiedo scusa ai mod:) )
Spero di aver fatto cosa gradita, è il minimo che potevo fare per tutto l'aiuto che mi hai dato!!
Thank's graditi :)
per gli apn ti resta solo da settarlo manualmente in base al tuo operatore
Per il correttore ortografico vai in impostazioni/lingua e immissione e togli la spunta da correzione ortografica in cima, poi clicca sul simbolo delle impostazioni al lato della voce "tastiera android" scorri giu fino alla voce "correzione automatica", cliccaci e poi seleziona "off"
Dovresti avere una schermata del genere! Da sotto imposti il tutto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalkhttp://img.tapatalk.com/50b588b5-ce35-68b8.jpg
Beh per il video credo che sia questo MyICS 1.12.30 - Android 4 ROM for Galaxy S i9000 by MyUI - YouTube
Ah ok scusate allora, pensavo fosse quella
Uscita la myics ultimate 1.1
ora provo a fare update da myics e vediamo se e' possibile, nel post di xda non dicono niente, manco fosse un telegramma.
ma questa 1.1 sarà flashabile senza wipe?
giusto questo stavo controllando, ebbene no. ho provato a fare l'update ma va n bootloop. si deve ripetere la procedura come in prima pag o pag 3.
IL SISTEMA NON E' AGGIORNABILE, DOVETE RIPARTIRE DA STOCK (lo so, è una rottura anche per me)
aggiornata anche la pagina principale
OK PRIMO PROBLEMA:
flashato dopo revirgin, tutto a posto.
flasho kernel devil 14.2 bln, BOOTLOOP.
ora devo studiare, ci aggiorniamo più tradi. mi metto a fare qualche prova con i kernel.
neanche col 15.1 BLN!
raghi l'autore della rom dice che la 1.1 è no wipe....che sia andato in bootloop per un problema di incompatibilità del kernel?
roby hai provato il semaphore sulla 1.1?
Ragazzi scusate la domanda ma ancora non ho capito quali siano i problemi noti di questa rom qualcuno mi può dare qualche chiarimento? mi piacerebbe montarla sul mio device