apollo11 (05-04-12)
Per la sveglia, non ne cerco una alternativa (che ce ne sono a decine) mi piacerebbe sapere se e' possibile rimpiazzare quella di default.
Certo che con 40 mb di ram in più mi sembra di volare!!! Ma come hanno fatto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi su Xda è uscita la build 2 di questa rom....
Ogni tanto quando blocco il cell con il tasto fisico a destra mi fa l'animazione della spegnimento tv e subito dopo un flash di mezzo secondo del display, qualcuno ha notato questa cosa?
Comunicazione di servizio:
Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
è uscita una nuova release,il kernel è cambiato ed ora c'è il devil,qualcuno l'ha provato?
Io abbandono questa rom, prima l 1.3 e poi la fusion dopo un po inspiegabilmente inizia a crashare gmail facebook process android e via dicendo, al riavvio rimane sul bootanimatione non parte più, tocca rifleshare.... Bella scocciatura... Sembrava perfetta...
Io la trovo ancora perfetta. Mai un crash o un fc. Piuttosto m pongo il problema se aggiornare o no![]()
Originariamente inviato da gughi
Anch'io pensavo così e poi... Cmq può essere che sia una mia app...che va in conflitto con qualcosa.. Però non penso, inizia a crashare tutto, si risolve solo rifleshando