Ti ringrazio per la risposta, però purtroppo non si accende proprio e non accede in nessuna modalità... non da segnali di vita
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la risposta, però purtroppo non si accende proprio e non accede in nessuna modalità... non da segnali di vita
Se ci dai maggiori info a riguardo (tipo cosa stavi flashando e su cosa stavi flashando) magari qualcuno ti saprà aiutare meglio di me, che sono negato in materia
in pratica avevo la rom ufficiale 2.3.3 con kernel speedmod e volevo installare la rom MyICS Ultimate 1.3 e sono partito tentando di flashare la stock rom per fare successivamente il revirgin, solo che non ho fatto la cavolata di mettere solo il file .pit da odin senza le altre cose e quando ho fatto start mi ha detto success però il telefono si è spento e non si riaccende più...
hai corrotto il boot è da assistenza
che pezza... ma con quanta spesa pensi che potrei cavarmela? e più che altro come potrei fare in futuro per cercare di non ripetere l'errore? il problema più grande che ho riscontrato è che gran parte delle immagini che sono allegate alle guide in questi forum non appaiono quando clicchi sul link...
Salve ragazzi ho girato nel forum ma non ho trovato la risposta al mio problema,adesso vi racconto.
Ho appena sostituito display compreso di touch e flat con pulsate home e quelli touch al mio samsung i9000,una volta montato non mi si accendeva e l'ho messo sotto carica pensando fosse scarico e mi è uscito sul display l'immagine del cel e di un pc con un triangolino in mezzo però se lo tolgo da sotto carica dopo un pò scompare e se provo ad accenderlo non esce niente come mai? nemmeno se provo ad andare in download mode con volume giú +tasto home+ power non da proprio segni di vita.
cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo
mmm
ma il ricambio era originale samsung? hai modo di rimettere il vecchio display e provare a vedere se si accende? magari il ricambio è "cinese" e il cell non lo riconosce come correttamente collegato...prova...
Si il ricambio era originale il display vecchio è rotto quindi questa prova non la posso fare e cmq il display funziona in quanto quando lo metto sotto carica esce il cellulare un triangolo e un computer,però solo se lo metto sotto carica,se lo voglio accendere non da segni di vita.
Vedi se ti va in downloade mode seguendo questa guida
Samsung Galaxy S Series - XDA-Developers
Sennò mi sa che devi provare col dongle usb.