Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simus23
Allora ragazzi non so se questa è la sezione giusta però ho un grandissimo problema e non so dove postarlo il problema è questo:mentre stavo cambiando rom al mio galaxy s il tel si è riavviato e adesso si blocca sulla scritta galaxy s però riesco ad andare in recovery e download mode per non riesco a far avviare la clockwork e quindi non riesco ad installare la rom nuova per favore mi potete aiutare urgentemente grazie ......
prima del flash la combo dei 3 tasti funzionava?
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e poi eseguito nuovamente la combinazione dei tasti?
che ROM avevi e che ROM stavi flashando?
-
Quote:
flok2000
prima del flash la combo dei 3 tasti funzionava?
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e poi eseguito nuovamente la combinazione dei tasti?
che ROM avevi e che ROM stavi flashando?
Si la combo dei tre tasti funzionava .prima avevo la darky's 9.3 e stavo flashando la darky's 9.5 cmq quando faccio installa update .zip non mi apre la clockwork perchè????aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da simus23
Allora ragazzi non so se questa è la sezione giusta però ho un grandissimo problema e non so dove postarlo il problema è questo:mentre stavo cambiando rom al mio galaxy s il tel si è riavviato e adesso si blocca sulla scritta galaxy s però riesco ad andare in recovery e download mode per non riesco a far avviare la clockwork e quindi non riesco ad installare la rom nuova per favore mi potete aiutare urgentemente grazie ......
Scusa forse ho capito male...se ti va in download puoi fare un pò quello che vuoi...trova una rom qualsiasi da flashare con odin no?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
si però mi puoi spiegare come flashare la rom darky's 9.5 tramite odin perchè con quello non so farlo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da simus23
qualcuno mi aiuta??
Ma leggere un po di guide no?
-
Quote:
simus23
qualcuno mi aiuta??
Hai postato la domanda alle 22.09 , alle 22.22 sei già li che chiedi ancora aiuto.
Non è che sono tutti li attaccati ogni minuto a risponderti.
Comunque , come suggerito prima , leggere le guide?
Inoltre la Darky 9.5 non esiste il file per Odin , ma è flashabile da CWM.
Se vuoi fare una cosa pulita, installi la 9.2 Resurrection (all'interno c'è anche la guida pdf ed i programmi e file necessari da utilizzare) e dopo fai un upgrade da CWM con la 9.5.
Senza offesa , ma rilassati ;)
-
Quote:
mrmela
Hai postato la domanda alle 22.09 , alle 22.22 sei già li che chiedi ancora aiuto.
Non è che sono tutti li attaccati ogni minuto a risponderti.
Comunque , come suggerito prima , leggere le guide?
Inoltre la Darky 9.5 non esiste il file per Odin , ma è flashabile da CWM.
Se vuoi fare una cosa pulita, installi la 9.2 Resurrection (all'interno c'è anche la guida pdf ed i programmi e file necessari da utilizzare) e dopo fai un upgrade da CWM con la 9.5.
Senza offesa , ma rilassati ;)
e si lo so che mi devo rilassare però è la prima volta che mi succede una cosa del genere comunque mi puoi postare la guida della 9.2
-
Hei! non sono il tuo schiavetto! ;) Una ricerca sul forum puoi farla anche tu!
Scarica questo file : Darky 9.2 - Resurrection Edition - Flash con ODIN
La guida è all'interno del file cosi' come i programmi necessari.
Poi da CWM installi l'upgrade alla 9.5
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Hei! non sono il tuo schiavetto! ;) Una ricerca sul forum puoi farla anche tu!
Scarica questo file :
Darky 9.2 - Resurrection Edition - Flash con ODIN
La guida è all'interno del file cosi' come i programmi necessari.
Poi da CWM installi l'upgrade alla 9.5
Troppo buono lei!!!