ci ho appena provato ma si blocca su factoryfs.rfs... e la rom l'ho scaricata diverse volte da fonti diverse...
Visualizzazione stampabile
Leggi attentamente le guide e seguile scrupolosamente.
Se qualche punto non ti torna chiedi in giro.
In questo modo in genere si risolve.
Il download mode ti da la possibilità di continuare ad usare Odin.
Calma sangue, freddo, un po' di tempo per studiare e sicuramente risolvi, non farti prendere da paure o frenesie.
ovviamente ho già letto tutte le guide, scaricato firmware e pit da sammobile, provato sia con 3 files sia con solo pda ma nulla... o si blocca sul factoryfs (se non faccio re-partition) oppure sul "get pit for mapping" (se faccio re-partition)...
ok, ho risolto.. tutte le procedure e files che utilizzavo erano corretti... semplicemente tutto ha funzionato di colpo CAMBIANDO PC.
Stesso cavo, files e procedure... Eppure sono sicuro che il pc con cui provavo (che monta windows 7) sia perfetto, mentre invece quello su cui poi ha funzionato (win xp) è vecchio eppure.... avete qualche spiegazione razionale?
I driver che hai scaricato erano quelli per windows 7 a 64 bit?
Prova a scaricare questi
scaricai quelli che mi dava kies, non so quali sono... comunque mi sa che ora il cellulare non lo tocco più, tanto la 2.3.6 è l'ultima e va più che bene xD Grazie a tutti per l'aiuto!
te l'avevo detto cambia pc ;)
anche a me è successo,come ti hanno detto sicuro avrai un conflitto di driver oppure gira in background kies (il mio problema era proprio qust'ultimo).Alla fine risolsi installando solo i driver del telefono senza mettere kies..un saluto !
Ciao a tutti ragazzi essendo incapace e avendo un cell inutile visto che mi dava il solito errore "NON REGISTRATO SULLA RETE" ho provato a flasharlo con odin leggendo una guida trovata su internet, ma il mio risultato e che il cell accendendosi mi rimane una schermata cn un cell segnale di pericolo e un pc.Vorrei sapere se questo errore e risolvibile altrimenti sarò costretto a buttarlo.Dimenticavo il cell e brand 3
Già il fatto che ti usciva la scritta "NON REGISTRATO SULLA RETE" doveva farti capire qualcosa!!In più c'hai flashato una "guida trovata su internet"Ed ecco che appare ciò!!
http://1.bp.blogspot.com/-aJa3S2irUU...0/small_84.jpg
Grazie, comunque l'immagine è proprio quella che hai postato tu. Ma c'è un rimedio a ciò?? cosa mi consigliate?
Scusate ho sbagliato sezione, rimuovete pure!
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, e ora ricorro al vostro aiuto per conto di un amico che ha da pochi giorni acquistato usato (fuori garanzia) un Galaxy S (GT-I9000).
Riporto ciò che mi ha riferito e quindi non so se sia tutto esattamente attendibile, e cioè:
che il telefono in questione non era stato mai aggiornato, quindi il mio amico ha pensato bene ad un aggiornamento credo via Kies con cavetto, ma putroppo con collegamento a internet tramite chiavetta usb.
Durante l'aggiornamento è caduta la connessione ad internet, ha spento il telefono ed ora lo stesso non si accende più.
Con non si accende intendo che non da proprio segni di vita, non si accende ne il display ne i tasti touch in basso.
L'ho collegato al caricabatteria e non succede nulla e neanche la batteria riscalda un po' (come se non fosse in carica ma questa è una mia supposizione anche perchè mi ha detto che la batteria era quasi al 100%), ho provato a collegarlo a pc e non lo riconosce e quindi neanche Odin e Heimdall lo riconoscono e putroppo non riesco neanche a farlo andare in dowload mode anche avendo provato a staccare la batteria per 10 minuti.
Che faccio secondo voi? Cosa posso provare a fare ancora? Se compro un jig risolvo o non è il caso di perdere tempo e soldi?
Conviene portarlo in assistenza? Quanto costerebbe un intervento del genere fuori garanzia?
Grazie ancora a tutti e attendo le vostre risposte.
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una guida passo passo
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=51265
LEGGITELO PER BENE!!! ;)
Send From My S3 Italian
Grazie mille lo letta e strariletta ottima guida per i principianti come me.Leggendo le varie modalita di errori e brick non trovo il mio
Da quando ho capito dovrei Flashare firmware stock JW7 ma il mio dubbio e che il cell tenendo premuto i 3 tasti non mi entra in Download mode,mi esce sempre la stessa icona
Scusate ho riprovato collegando prima il cell al cavo usb e poi riaccendedolo con i 3 tasti e mi e entrato in download mode mi confermate perfavore se posso istallare la jw7?non so se cambia ma la dico ugualmente il mio cell ha un firmware originale vorrei non brikkarlo definitivamente.Accetto critiche XD
ciao Ho trovato questa jw7 puo andare bene
[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]
oppure mi potete linkare un sito dove scaricarla??
vi ricordo che il cell e brand 3
Salve a tutti, mi sono appena iscritto qua sul forum. Non penso che il titolo della discussione sia il massimo però è proprio di questo che voglio parlare.
Ho il Galaxy S da 2 anni ormai e non lo uso più come telefono principale. Ultimamente sto riscontrando un problema molto fastidioso: il cellulare si spegne da solo e non riesco più ad avviarlo. Ho provato a metterlo sotto carica ma nessun segnale di carica (in realtà il cellulare si carica ma sul display non fa vedere niente). Provato anche a mettere il cellulare in recovery e come risultato mi esce la scritta Galaxy S GT-I9000 poi il nulla, sembra tutto spento. Poi ho provato in download mode e fin qui tutto normale, pensavo che fosse un problema di software quindi gli ho messo un firmware originale. Il cellulare si era ripreso normalmente e come magia la batteria era piena. Ho provato a smanettaralo con il cavo usb ancora attaccato e fin qua tutto liscio, poi l'ho staccato, ha durato qualche minuto e il risultato è il medesimo: spento. Ho riprovato 3 volte la procedura via download mode e mi sono stuffato, solito problema...
Cosa potrà mai essere questa cosa che mi fa spegnere il cellulare? Sarà un problema di batteria?
Non capisco il perchè di essere stato spostato in modding; comunque il telefono avvolte si accende, dura qualche minuto e si spegne nuovamente...
Provato con un'altra batteria?
Sent from the space
Anche io penso sia la batteria ti conviene prenderne una su ebay che la trovi a poco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sono preso la batteria e niente da fare solito problema!
Stavo proprio pensando e che se fosse problema del display? Forse per quello avvolte la schermata c'è e avvolte no... Avete altri consigli?
L'ho mandato in assistenza, oggi l'ho ripreso e indovinate com'è ritornato? SOLITO PROBLEMA.
Mi hanno consegnato un foglio dei dati di riparazione e gli interventi sono stati 2 volte aggiornamento firmware. Fin lì combinavo pure io senza portarlo in assistenza.
salve a tutti,sono nuova..
ho un problema con il mio galaxy.
premetto di aver già letto altre discussioni nella quale si trattavano problemi simili al mio,ma nessuna delle risposte mi è stata d'aiuto.
tutto è iniziato 4 giorni fa,il mio galaxy mi cade dalle mani e cosi la batteria vola via,dopo averla rimessa ed essermi assicuarata che tutto era apposto,lo provo ad accendere e...nulla,non da segni di vita.
dopo circa mezz'ora di tentativi,si accende :)
stamattina,mentre lo utilizzavo,si blocca,allora tolgo la batteria e da allora nn è più ripartito.
ogni tanto durante i numerosi tentativi di accenderlo si accendeva,ma poco dopo si spegneva di nuovo.
non riesco a capire se è un discorso di softwere o di hardware..premetto che il telefono nn ha la rom originale,ho installato slimrom e proprio 4 giorni fa avevo fatto l'ultimo aggiornamento.
aiutatemi :(
Salve a tutti ragazzi, io sono Catello e sono nuovo del forum. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione del forum. Io ho un vecchio Samsung Galaxy s gt - 19000. Dopo aver scaricato un programma (non ricordo quale XD) il telefono si riavviò automaticamente e una volta arrivato alla S del logo si riavviava all infinito. per farlo smettere ero costretto a togliere la batteria. ho provato a fare un hard reset ma nulla. il problema persisteva. allora smanettando su internet ho trovato alcune soluzioni, tipo aggiornare il firmware tramite odin e cose varie. ho provato ad eseguire qualche guida, ma senza successo perchè non ne sono capace e penso che il problema sia peggiorato XD. quando provo ad accendere il cellulare mi esce un logo rappresentante un cellulare collegato ad un computer, ma al centro della linea di collegamento c'è un triangolo con un punto esclamativo XD XD infatti quando collego il cellulare al pc non succede proprio nulla, il cellulare non viene proprio riconosciuto. provo a rifare l hard reset, ma quando digito la combinazione tasti ( volume + , accensione, home) riesce il solito logo. però riesco ad entrare nella modalità Downloading. VI PREGO POTRESTE AIUTARMI DANDOMI UNA GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA NEI MINIMI PARTICOLARI?