Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Il problema di alcuni porting è che spesso non vengono più supportati dai loro autori e rischiano di morire.
Preferirei che ce ne fossero di meno ma ben supportati e aggiornati nel tempo.
Concordo pienamente..
-
scusate qualcuno di voi ha mai provato la drZMIUIv4?? link a questa pagina:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1449156
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94
La provai io tempo fa,ma purtroppo manca l'italiano, ho trovato un pacchetto di traduzione ma se hai una tsunami 1.3 cosi stabile ti passa la voglia!
-
Quote:
Browser
La provai io tempo fa,ma purtroppo manca l'italiano, ho trovato un pacchetto di traduzione ma se hai una tsunami 1.3 cosi stabile ti passa la voglia!
esatto l'ho provata e c'e solo l'italiano e inglese...comunque nn mi lasciava neanke scrivere un messaggio(probabilmente bastava un riavvio) allora ho installato miui gb x vedere com'è ;)...ma sto pome torno a ics :D
-
Quote:
Pietrone94
esatto l'ho provata e c'e solo l'italiano e inglese...comunque nn mi lasciava neanke scrivere un messaggio(probabilmente bastava un riavvio) allora ho installato miui gb x vedere com'è ;)...ma sto pome torno a ics :D
Oggi flasho la miui v4 che sta qui in questa sezione, hanno tradotto finalmente la miui..superiamo va bene anche se sono convinto che non raggiungerà la perferzione della tsunami! Qua ho tutto e mi funziona tutto
-
la tsunami a durata batteria come si comporta?
io trovo che la cm9 (build16) in uso, consumi parecchio... anzi, anche troppo...
-
Quote:
Mtty
la tsunami a durata batteria come si comporta?
io trovo che la cm9 (build16) in uso, consumi parecchio... anzi, anche troppo...
Ma hai calibrato la batteria con almeno 2/3 cicli di ricarica? A me non consumava molto, ma dipende dagli usi che se ne fa del terminale.
-
avoglia... ormai ce l'ho su da quando è uscita... di ricariche ne ha fatte...
il consumo scende in modo particolarmente veloce con wifi attivo e magari usando qualche app tipo mercury msn... o whatsapp... (nel senso di usare con schermo acceso...)
lo so che sono cose che scaricano con qualsiasi rom... ma con questa trovo che si scarichi particolarmente velocemente...
-
Quote:
Mtty
avoglia... ormai ce l'ho su da quando è uscita... di ricariche ne ha fatte...
il consumo scende in modo particolarmente veloce con wifi attivo e magari usando qualche app tipo mercury msn... o whatsapp... (nel senso di usare con schermo acceso...)
lo so che sono cose che scaricano con qualsiasi rom... ma con questa trovo che si scarichi particolarmente velocemente...
Consumare ocmunque consuma...prova anche altre rom...alcune hanno una autonomia diversa...ma dipende sempre da cosa si fa, da cosa si usa, se i dati rimangono sempre attivi etc...
-
Quote:
prova anche altre rom
quoto!...le migliori tra quelle ke ho provato sono 2: tsunamICS by robinrg86 e tiramisu ICE by DjSound ;)