Visualizzazione stampabile
-
notifiche mail
:'(Possiedo un galaxy s i9000 (dato a mia moglie) e un galaxy s2. Sul galaxy s c'era il mio vecchio account, che ora risulta non sincronizzato, poiche' ne e' stato aperto uno nuovo per lei. PROBLEMA: NON SI RIESCE A RICEVERE LA NOTIFICA DELLE MAIL. L'account e sincronizzazione, nelle impostazioni,sono attivi, cosi come il suo account personale. Ho scaricato delle applicazioni ,sul market ,per le notifiche ( Iphone notification, email notifier ), ma nulla di fatto. Solo sincronizzando il mio account,sul suo galaxy s, si ricevono le notifiche. Volevo eliminarlo, ma il device mi dice che devo fare un reset, per dendo cosi dati e apps, a meno che non faccio un backup con kies. Il dispositivo monta gingerbread 2.3.4. Qualcuno di voi androidiani mi puo' dare una direttiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mulder
:'(Possiedo un galaxy s i9000 (dato a mia moglie) e un galaxy s2. Sul galaxy s c'era il mio vecchio account, che ora risulta non sincronizzato, poiche' ne e' stato aperto uno nuovo per lei. PROBLEMA: NON SI RIESCE A RICEVERE LA NOTIFICA DELLE MAIL. L'account e sincronizzazione, nelle impostazioni,sono attivi, cosi come il suo account personale. Ho scaricato delle applicazioni ,sul market ,per le notifiche ( Iphone notification, email notifier ), ma nulla di fatto. Solo sincronizzando il mio account,sul suo galaxy s, si ricevono le notifiche. Volevo eliminarlo, ma il device mi dice che devo fare un reset, per dendo cosi dati e apps, a meno che non faccio un backup con kies. Il dispositivo monta gingerbread 2.3.4. Qualcuno di voi androidiani mi puo' dare una direttiva?
Penso sia proprio il problema che tu hai il tuo account vivo su quel device con le app. e tutto il resto questo perchè se si hanno delle app. a pagamento sono legate all'account google e te le porti su qualsiasi device compatibile, ovviamente se vendi il cell. o come in questo caso lo passi devi levare l'account e ovvimante riascaricarti le nuove app. con il nuovo account (quello di tua moglie).
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Penso sia proprio il problema che tu hai il tuo account vivo su quel device con le app. e tutto il resto questo perchè se si hanno delle app. a pagamento sono legate all'account google e te le porti su qualsiasi device compatibile, ovviamente se vendi il cell. o come in questo caso lo passi devi levare l'account e ovvimante riascaricarti le nuove app. con il nuovo account (quello di tua moglie).
Spero di essere stato chiaro.
Quindi cosa dovrei fare? Cancellare l' account dal mio device con un reset e impostarne uno nuovo sul terminale di mia moglie? poi reimpostare un nuovo account sul mio? grazie per la tua solerzia.
-
Si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Attento però che se cancelli da google le app. poi non puoi reinstallarle ma devi ripagarle.
Quote:
Originariamente inviato da
mulder
Quindi cosa dovrei fare? Cancellare l' account dal mio device con un reset e impostarne uno nuovo sul terminale di mia moglie? poi reimpostare un nuovo account sul mio? grazie per la tua solerzia.
Allora devi cancellare il tuo account dal cellulare di tua moglie e impostare un nuovo account che lei deve aver creato con gmail. poi vai sul tuo celllulare e semplicemente entri nel market e ti chiede se creare un nuovo account e usarne uno esistente tu fai esistente e metti il tuo user e la tua password vedrai che ti ritrovi tutte le app sul tuo nuovo cellulare.